Ciao a tutti,
Come da titolo, cerco statore 12V a puntine e volano per P125X con frecce VNX1T sigla motore VNL3M, in zona Milano, Monza e Brianza.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
Ciao a tutti,
Come da titolo, cerco statore 12V a puntine e volano per P125X con frecce VNX1T sigla motore VNL3M, in zona Milano, Monza e Brianza.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
'gnurant!!!
lo statore che cerca è a puntine, come si aprono e chiudono le puntine?? con una "camma" che sta sul volano
ora, il vnx1t è un motore elettronico, quindi il volano non ha bisogno della camma che aziona le puntine
quindi accoppiando un statore a puntine con un volano per motore elettronico non funzia
(hai visto il post in restauro largeframe??)
prova
okkey!!! me so confuso ....
continuavo a leggere VNX1T che è il telaio, ma, nella mia mente bacata, elaboravo VNX1M che sarebbe il motore elettronico
vado a fumarmi una sigaretta, qua a Roma piove, magari un fulmine mi becca e pago per i miei peccati :P
prova
mi sono capito mentre voi scivevate!!! :PP
quasi-quasi cancello tutto così non restano le prove ^_^
prova
highlander, mannaggia!!! mi hai fatto venire un' infarto!!!
leggendo la tua risposta già pensavo: ma cosa ho scritto? no ho scritto giusto, avevo il libretto davanti... allora è il libretto che è sbagliato... ma no non è possibile l'ho controllato...
quando volumexit e marcorelli sono arrivati in mio soccorso ho ripreso a respirare!
Ciao a tutti, Nando.
Ciao a tutti,
ho modificato il testo del primo messaggio per renderlo più chiaro.
Ho specificato che si tratta di un 12V con frecce.
Allargo la zona di ricerca a Como, Lecco, Varese e relative provincie.
Grazie, ciao.
![]()
Io ho un volano e magnete, e' con punte e condensatore, credo che e' quello che stai cercando ma non sono del nord.
princesstrix
Hai un MP
Ciao
ciao gluglu,
io sto aspettando la risposta da un'amico per uno statore/volano elettronico da sostituire sul mio PX. Se va in porto, mi rimarrebbe disponibile lo statore/volano a puntine. Se ti interessa possiamo parlarne.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
ciao s7400dp21957,
hai un MP
posseggo sia quello a punte che quello elettronico, della px,
poi ho anche uno della cosa con volano dentato, che credo sia uguale alla px
io dovrei averlo... non è che ne hai uno per px200e ;)?
Ciao,
spiacente, non ho ricambi per P200E.
Per volano e statore a puntine P125X, ho forse trovato qualcosa qui da me in zona, comunque, se hai da propormi qualcosa senza impegno, sono qua.
Ciao, Grazie.
direi una trentina di euro +ss... fammi sapere