Ho appena ricevuto la telefonata del corriere
La vespa è arrivata!!!
Ora mi organizzo per il recupero che penso avverrà nel tardo pomeriggio![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Dai che aspetto anch'io di vederla... sicuramente sarà ok... a napoli le vespe si usano soprattuto per spostarsi nel traffico... sarà sicuramente ok....
Lascio aperta la petizione"SCHIAFFI A LEGIONARIUS" solo perchè non ho tempo di mettere le foto...lo farò dopo essere andato a stipulare il contratto d'assicurazione
La vespa è arrivata...è partita al primo colpo...non ha un graffio...è,semplicemente,bellissima...
Un peccato che la vespa non sia stata messa su e-bay...così avrei potuto lasciare a Peppe(l'ex proprietario) il feed più positivo della storia
A presto con le foto![]()
Che ti avevo detto.... noi napoletoni hehehe le vespette le conserviamo al massimo dell'efficienza (almeno per il motore) se poi è anche perfetta come carrozzeria... sei andato di LUSSO complimentoni per l'acquisto
Dichiaro chiusa la petizione degli schiaffi...anche se sono piccole almeno le ho messe![]()
Sembrerebbe perfetto!!! Complimenti!
Felice possessore di una "50" special e un px125
bella proprio legio!!!!! complimenti di vero cuore!!!!
Grazie
Tu che sei un'utnte che ha seguito tutto dall'inizio puoi capire quanto ho aspettato prima di appoggiarci sopra il mio sedere
Ti ringrazio per esserti offerto in caso la trattativa non fosse andata come doveva andare.
Ero sicuro che il venditore fosse una persona seria ma grazie davvero.![]()
COME LA MIAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
Grande Alberto!!!!!!
Complimenti è veramente bella,
Pierluigi
Bella...bella... bella...
sono contento per te... quasi quasi... smonto dalla small e salgo sulla big... a trovarla cosi però...![]()
Un'altra "liquirizia".
Come quella di Marcuzzo.
Auguri!!!!
anch io la pensavo cosi ma credimi ma mi sono voluto offrire lo stesso per farti capire di non essere solo.
legio io non ti conosco ma mi piacerebbe tanto, dall inizio mi hai fatto una bellissima impressione, come se t conoscessi da tanto.
forse un giorno ci conosceremo, spero tanto di si.
p.s. ho visto la foto nel profilo...... ed ho capito il senso della firma![]()