Ciao a tutti. Guardate questo annuncio: VESPA 50v DEL 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
le condizioni sembrano buone, i documenti sono ok, il prezzo è trattabile. Ci sto facendo un pensierino. Datemi il vostro parere, grazie.![]()
Ciao a tutti. Guardate questo annuncio: VESPA 50v DEL 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano
le condizioni sembrano buone, i documenti sono ok, il prezzo è trattabile. Ci sto facendo un pensierino. Datemi il vostro parere, grazie.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
se ti piace non sembra male, anche il prezzo mi sembr buono. io penso che per trattabile intende togliere 50 euro non di più....
facci sapere come va a finire!!!
ciao
dovresti sempre guardarla da vicino...
Ciao Gioweb
Hai la possibilità di andarla a vedere? Sotto il tappatino come potrebbe essere?!Se la puoi andare a vedere e ritirare di persona non sembrerebbe male, ma se non la puoi visionare, devi fartela spedire ecc, io ci penserei bene
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Dalla seconda immagine sembra che la scocca sia piena di bugne!!
Molto carina
Scusate la mia ignoranza, ma che vespa è la 50v?
comunque dalle foto a me sembra messa bene e il prezzo è abbordabile.
capito, solo il telaio allora ci darà responso!
mica male!in bocca al lupo e facci sapere!dalle mie parti ci mettono un bell' 1 davanti all' 800![]()
ancora nessuna risposta...![]()