Giusto per capire, calcolando che anche io e Anto dovremmo essere li venerdi sera.....
in quanti siamo , cosi mi regolo con le bottiglie di sambuca?
Giusto per capire, calcolando che anche io e Anto dovremmo essere li venerdi sera.....
in quanti siamo , cosi mi regolo con le bottiglie di sambuca?
ahhhh come vespooooooo
Un centinaio, più o meno ...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
![]()
(Sarò "integralista", ma non vedo motivo per ritrovarsi per poi rinrsi con in più l'effetto di rovinare la giornata successiva... L'anno scorso qualcuno per causa propria o no ha accusato i postumi del post-grigliata durante il giro...
Non capita d'incontrarci tutti i giorni: vogliamo sfruttare al meglio quest'occasione?![]()
)
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ahhhh come vespooooooo
io mi sono "quasi" ubriacato una sola volta, avevo 19 anni ...
... però un bichierino di limoncello o di sambuca alla fine non ti fanno poi male :)
Fortunatamente fin'ora non hanno dimostrato di avere pretese esagerate... tranne per l'agnello e co. che a me piacciono tanto e che ci sarà a volontà al Vraduno, per il resto tutte richieste accoglibili... I vespisti insieme al loro seguito ho potuto notare che sono tutti di bocca buona...
.
.
.
.
Ovviamente scherzo...non ci sarà agnello.![]()
Dubbio igienico/sanitario : le salviette le troviamo in camera o ce le dobbiamo portare ?
L'anno scorso non ci si limitò al bicchierino digestivo, e il giorno dopo c'erano dei zombie in giro per le strade molisane... In quell'occasione ho raccolto qualche perplessità nelle conversazioni che ho avuto, dove ci si domandava tra le righe, raccontando l'accaduto, se ne era valsa la pena...
Io e Lorenzino dovremmo essere tra i primi ad arrivare: partenza con PK e Scarrafone sul Ducato già da venerdì mattina!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
....io sono sempre in servizio![]()
Creative Engineering
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Allora,aggiornamento dopo il briefing con Fricicchia.Noi partiremmo con calma nella mattinata di venerdì,diciamo sulle 10 e mezza/11,così da non appesantire il gruppo,al massimo ci si becca x strada o all'arrivo,ok?
Ragazzi, tutto pronto.
Briefing con Flavio questo pomeriggio....purtroppo è sfumata la possibilità di fare strada con Tillio......vi immaginate cosa potesse significare fare 400 km con Flavio e Tillio insieme ? .....miscela esplosiva
Sono carichissimo e non si dormirà gran bene stanotte.....sveglia domani alle 4 e poi via incontro tra le 5 e le 5:30......il resto saranno solo chilometri da macinare e litigate su che strada prendere......Flavio sta studiando.....io ho un navigatore approssimativo
L'unica cosa di cui siamo sicuri è che ci saremo.....tenete in caldo la zuppa perchè stiamo per arrivare![]()
![]()
![]()
![]()
Buon Viaggio a tutti e non scordatevi i numeri di cellulare in caso di bisogno.....
Riccardo
Creative Engineering
In bocca al lupo fratelli...padani,ci troviamo domani sera .![]()