Buon viaggio Ric,ci vediamo a Bevagna...![]()
Buon viaggio Ric,ci vediamo a Bevagna...![]()
Buon Viaggio a Ric e Flavio. Ci si vede venerdi.
Vol
Dopo aver letto sempre ogni aggiornamento della discussione, con gioia e grande dispiacere di non poter esserci, auguro a tutti buon viaggio e buon divertimento, con la promessa che al prossimo VR raduno farò di tutto per poterci essere e conoscere gli amici di questo fantastico forum.
Ciao, Ivan.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Buon viaggio a chi parte!
Grandi!
Ragazzi, fate un buon viaggio e mi raccomando la prudenza...L'importante è arrivare, se no che gusto c'è?
Buon viaggio al fraterno Ric e al "brontolo" Flavio, nonchè all'immarcescibile Zio col suo incrociatore verde metallizzato...
Io stasera credo di aver finito i preparativi...tecnici: rabbocco olio, ultimo controllo e pulizia della candela, regolazione del freno posteriore, ripristino gommini vari... Domani sera non avrò tempo, arrivo a casa tardi e dovrò preparare le borse.
Ho anche finito di montare e sistemare il mio mitico cupolino Gordon mezzo rotto, che già fu della Marrone e che era destinato alla pattumiera; la sfida era di renderlo di nuovo utilizzabile sul px per dargli una seconda vita. Beh, devo dire che sono soddisfatto. Non ho fatto foto perchè lavoravo sul filo dei minuti, ma tanto lo vedrete a Bevagna!
Io partirò Venerdì con GustaV (e via via con gli altri), ma mi sa che anche stanotte farò fatica a prendere sonno: peggio di un bambino!
Buon viaggiooooooo!!!![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
a tutti i partecipanti, occhio che il 23-24-25 aprile la polizia stradale ci aspetta sulla SS3 Tiberina. perciò se passate di lì occhio...
Autovelox e Tutor: dove sono?
Rinnovo gli auguri allo zio che parte dal sud ed agli zii che partono dal nord.
Io sono carico come una motosega, mi sto facendo una birra da 66cl. perchè so già che altrimenti non mi addormento![]()
Stamattina ho comprato una tuta da pioggia nuova, ne metterò 2 una sull'altra, alla faccia della pioggia che sicuramente ci beccheremo.
Preparativi alla vespa.... Lasciamo stare... L'ho lavata ed ho fatto male.... Ho cambiato l'olio ed una candela mai usata ma vecchia di qualche anno, cavetto frizione nuovo, e spero mi basti.
Ovviamente mi sono dimenticato una cosa (e ti pareva)
Se qualche anima pia avesse voglia di portarmi 2 lampadine 6v per il faro dietro mi farebbe un gran favore. Spero di non averne bisogno, ma non si sa mai. (credo siano una da 5 e l'altra da 10W) quella grossa anteriore in compenso dovrei averla doppia.
"Marbenizzato" fino in fondo ho aggiunto anche una serie di chiavi, cavetti vari, una leva freno/frizione, minipila a led, 2 candele, rotolo di nastro adesivo, chiodi, martello, silicone, ferro da stiro, una cedrata, e se mi ricordo mi porto anche una banana o 2, fosse mai che mi venga fame![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon viaggio vespisti!
Ci vediamo dopodomani.
Alla fine dei conti sono pronto anch'io,
domani do una regolatina alla carburazione e al filo della frizione e carico bagagli, che per altro quest'anno senza il sacco a pelo sono piuttosto pochi
e via!!!
......
finalmente. domani mattina posso partire per il VR.
MI STO RENDENDO CONTO SOLTANTO ORA CHE DOMANI SI PARTE IN VESPA
![]()
lunedì la mia vespa era ancora senza focella.
invece stamattina, non pago, mi sono cimentato con il mozzo . aveva 2 o 3 mm di gioco ...sulla forcella. ed alla fine per far tacere quel malefico rumore ho dovuto spessorare.
pare che per adesso sia tutto in ordine e
SPERO che tutto vada bene. almeno fino a bevagna.
domani per strada forse incontrerò ric e flavio. era mia intenzione raggiungerli questa sera a brugherio e quindi scendere insieme fino in romagna, dove farò tappa chez Marta.
ho fatto di tutto, ma il mozzo me l'ha impedito.
venerdì mi aggrego al gruppo, a cesena.
quindi BUON VIAGGIO A TUTTI e sono contento, ma davvero, di dividere insieme a voi, chi più ...chi meno, questa splendida avventurosa passione.
ci vediamo giù.
tillio
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
A tutti i viaggiatori, auguro buon viaggio, con la speranza che sia il più asciutto possibile!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Buon viaggio ragazzuoli.......![]()
Colpito da ignavia fulminante, ho aperto la scatola del carburatore, ho guardato se c'era ancora il filtro dell'aria. Siccome c'era, ho richiuso. Controllato i dadi delle ruote e del mozzo, gonfiato le gomme, check della batteria e basta.
Parto con la candela che avevo messo nuova prima del raduno dell'anno scorso e che non ho mai controllato.
Ho nel serbatoio la benzina giusta per arrivare al distributore dove domattina ho appuntamento con Farob.
Devo ancora preparare l'equipaggiamento e la borsa. Lo faccio stasera.
Quest'anno mi do alla filosofia del minimale. Dovrei farlo anche a tavola, ma non ci riesco.
Buon viaggio a tutti, rendez vous sull'obiettivo![]()
Grandi ragaziiii, fate buon viaggio, ci si vede domenica![]()
Per me è già stata dura dormire la notte scorsa. Questa devo dormire per forza perchè sarà una levataccia.
La vespa è già carica e pronta a partire, stasera finisco di lavorare troppo tardi e filerò subito a letto dopo una doccia ed uno sguardo al forum.
Ho già anche imbustato la borsa in un sacco nero così non si bagna nonostante io abbia deciso di partire con il sole![]()
![]()
![]()
io dico che quel contakilometri segnerà più di 20000 al tuo ritorno!!
Il sole è un santino scaramantico?
Comunque buon viaggio, a te e a tutti i nordisti!!!!
Io me la prendo con più calma visto che di km ne devo fare pochi....
![]()
ahhhh come vespooooooo