Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mentre siamo in tema, vi spiego perchè è meglio che le vrmogli (ed i loro bagagli) scendano in macchina
![]()
ragazzi buon viaggio e buon divertimento a tutti, di cuore!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a lavorare vah, ci si rilegge per le 23![]()
Ehi gente, Calabrone è gia giunto a Marsciano!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ma come cavolo fa? Ha anche un impianto per fare i bisogni sulla nina2???
Nel post sulla risalita dal sud, ho appena detto che:
da Paola a Marsciano, sono 661 km e lui ha impiegato poco più di 6 ore ed ha pure perso del tempo perchè ha sbagliato strada.
Insomma, oltre 100 km/h di media!!!![]()
![]()
![]()
Grazie!
Lo Zio fa veramente paura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto anche la mia Vespa è pronta, ci va solo un piccolo rabbocco di benzina per avere il pieno. Stasera carico i bagagli e poi domattina via... verso la pioggia e oltre
x Mirko: ora vedo se ho le lampade e le porto io![]()
Io sono riuscito a portare su una Yamaha WR 250 R l'attrezzatura da sub mia e di mio figlio (bombole e pesi esclusi, ma con le mute da 5 mm lunghe), anche se solo per un quindicina di km, non so se avete un idea delle dimensioni delle borse dei sub , ne del loro peso ... ne delle dimensioni del "portapacchi" che può montare il wr 250 (al confronto quello del PX sembra il vano di carico di un Vivaro)
marco
buon viaggio anche a voi Nordici![]()
Ma secondo me lo zio viaggia in aereo... arriva a 15 minuti dalla meta e caccia fuori la vespa...![]()
auguro buon viaggio a tutti e ci vediamo sabato a bevagna![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!