Come da oggetto vendo robot giocattolo Bimby, perfettamente funzionante , completo di tutte le sue parti ,mai usato....
Euro 30 + S.S.
Zona Lecce
Grazie
Come da oggetto vendo robot giocattolo Bimby, perfettamente funzionante , completo di tutte le sue parti ,mai usato....
Euro 30 + S.S.
Zona Lecce
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Scusa ma, perchè lo chiami "giocattolo"?
E poi, se vuoi vendere, perchè posti nel forum "compro"?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri...per il primo quesito...ribadisco è un giocattolo, anche se fa creme gelati ecc......
Per il secondo quesito ops.....chiedo scusa ero convinto di aver postato da "non solo vespa vendo"....chiedo scusa......
Prego di spostarlo....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ariuppate....................
Uppata settimanale...ultimo prezzo 25 Euro + S.S.....sotto di questo non scendo....
Grazie
Ariuppate....settimanale
Hai MP, ci aggiorniamo nel weekend!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
se è ancora in vendita vorrei sapere se è provvisto di tutti gli imballi e libretti originali.Grazie![]()
Il bimby è ancora in vendita solo che in lista d'attesa vi è prima Vesponauta...entro sabato mi deve dare la risposta.....dopo ci sei tu...
Per quanto riguarda il corredo...gli accessori ci sono tuti...imballo e istruzioni no...
Grazie
Ok, fammi sapere!
Comunque io per 35€ spedito ci sono
![]()
Ce l'hanno anche le mie bimbe.Consuma un bordello di pile e può montare un albume(solo quello).Me l'ha regalato la rappresentante del rispettivo robot da cucina.Ossequi.
Allora a tutti gli utenti che mi hanno contattato, vorrei dire che il primo è stato Vesponauta (che Sabato mi darà una risposta)...in successione :
danieledp;
pi-cs;
Janly71;
salvba.........
Grazie
Appena tornato!
Però passo la palla a danieledp: ho perso l'occasione per il regalo...
Non vi preoccupate: fa niente!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Danieledp attenndo tue news....
preso stamattina a porta portese, daje pi-cs
Pi-ics a te la palla.........
Danielepd... dov'eri....? l'ho preso anche io a porta portese... magari eri quello davanti a me
![]()
l'ho preso ad una bancarella italiana praticamente attaccata all porta di via portuense bassa.
ma ne aveva solo uno quindi difficilmente è dove l' hai preso te.
![]()
Pi-ics ha anche lui passato..la palla a salvba.....attendo tue notizie, anche in PM...
Grazie!
Ricominciamo da capo.....Euro 25 + S.S.
Zona Lecce
Uppata settimanale....................................... ..........
Uppete.............
Ariuppate....................