cerco tegolino o tettuccio del fanale posteriore della special..mi servono per prove tuning. non importa che sia rigato, scolorito o macchiato, purchè non siano rotti. me ne servono piu di uno. aiutatemi.
paolone
cerco tegolino o tettuccio del fanale posteriore della special..mi servono per prove tuning. non importa che sia rigato, scolorito o macchiato, purchè non siano rotti. me ne servono piu di uno. aiutatemi.
paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
PAOLO MA IL TETTO GRIGIO?quanti ne occorrono
una decina
no son troppi,ne avro qualcuno in casa
soch'mel !!!!
con 10 tettucci ci fai uno spoiler !!!![]()
ho scritto una decina ma in realtà me ne servono meno..ma quando si cerca di realizzare qualcosa di nuovo non si fa solo un pezzo, sopratutto nel mio caso devo realizzarne di certo almeno 4 e poi testare se sono duraturi o se si riscontra problemi..nel mio caso xè 4? xè almeno quando impastero le resine ne farò 4 assieme e poi le sistemerò in vari punti: sole ( se mai arriverà ), ombra, buio e esposto all'acqua.
certo che chi legge penserà: chevvuol fà stoqqua?
che vivrà vedrà, statene certi!
W IL TUNING!
boh io uno ce l'ho ma non saprei neanche farti un prezzo... ti verrebbero a costare molto di più le spese di spedizione che l'oggetto!
ti ringrazio ma ho fatto che prenderli nuovi, li ho stuccati e seppiati, e poi trasformati..ecco il lavoro finale
si può kiudere, grazie a tutti