su honda4fun mi sono iscritto 10 giorni fa ma deve ancora arrivarmi l'approvazione.....della password
su honda4fun mi sono iscritto 10 giorni fa ma deve ancora arrivarmi l'approvazione.....della password
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
molto bella. Riguardo il prezzo pensavo valesse molto di piu'. Invece ho visto che si trova in buone condizioni anche per 2000/2500 euro.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
domani dovrei andare a vedere questa kawasaki z 400 del 1975. ovviamente con documenti da passaggio.... però carburatori da revisionare, candele da metter nuove, batteria da cambiare e alcuni punti di ruggine da eliminare....questo sulla carta...devo vederla domani....vuole 1500....il tipo dice che è la versione OHC cioè più potente...boh...voi ne sapete qualcosa?
Lascia stare!!!!!L'unica per quell'epoca è l'honda 500 four o meglio la 750!!!Sono anche io di Roma,se hai bisogno fai un fischio...
Questa è la mia di 500 four
By classs at 2010-02-02
P.S:Se vuoi prendere una bella moto,spendere meno,trovare un bel riscontro economico a breve,vai di cb750f,si trovano dai 1500 ai 2000E e sono moto eccezzionali,veloci,facili,affidabili
By classs at 2010-01-10
che belle bestiole!
siamo alla ricerca di una moto anni '70.... so bene che la four è la four....ma l'idea di base è quella di trovare una bicilindrica eventualmente da personalizzare in chiave scrambler....purtroppo le 500 four si trovano a circa 2000-2500 ma in pessime condizioni....cioè da rivedere notevolmente....e visto che non parliamo di vespe per ricambi e manodopera son dolori....