Scambio motore Vespa T5 completo in buone condizioni ma bloccato con motore Vespa Px 200.Dispongo anche del telaio T5 completo ma demolito,in caso,in discrete condizioni.Se interessati ho anche delle foto.Fate proposte.
Scambio motore Vespa T5 completo in buone condizioni ma bloccato con motore Vespa Px 200.Dispongo anche del telaio T5 completo ma demolito,in caso,in discrete condizioni.Se interessati ho anche delle foto.Fate proposte.
Condizioni ne bene ne male,mandami una mail che ti mando delle foto e poi valuti tu!
Ciao, sono nuovo e non ho ancora capito bene come funziona il sistema...
...il motore del t5 è ancora in vendita?
il motore c'è ancora!
Ti ho inviato un messaggio privato!!
a me interesserebbe la marmitta del t5 la vendi?
ciao, hai ancora il motore t5? ne cerco uno buono e marciante...
ciao sarei interessato al motore del T5 se è ancora disponibile,mi diresti il prezzo ?
grazie...ti lascio qui di seguito la mia E-Mail
maxy68@inwind.it
Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha un motore da vespa T5 da vendere anche da sistemare.
grazie a tutti
il mio indirizzo E-Mail è : maxy68@inwind.it
Edit by senatore!
Per favore, ricordiamoci che siamo nella sezione "Mercatino scambio"
Evitiamo certe uscite.
Grazie.
![]()
vorrei sapere quali sarebbero "le certe uscite"
Guarda sono le prime tre righe che scrivo su questo sito del quale sono anche socio del vespa club.....ma se questo è il tenore dei messaggi saluti e baci.....quindi vorresti dire che nel mercatino scambio NESSUNO VENDE !?!?!? Ma fammi il piacere !!!!
Niente male come prime righe....
PS
Io preferirei non essere baciato....![]()
Scusa maxy68, ma perché invece di alzare i toni non cerchi di capire lo spirito di VR?qui ci sono delle regole che vanno rispettate! Comunque nessuno crede che nel mercatino scambio nessuno abbia mai venduto nulla, ma almeno hanno avuto il buonsenso di farlo tramite MP...non di certo alla luce del sole come volevi fare tu! Questo è un mio pensiero...e comunque nessuno ti obbliga a stare sul forum!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Appunto, sono le prime 3 righe e iniziare già mercanteggiando non è proprio il migliore dei modi, considerando che è un forum di appassionati e non un mercatino dell'usato.
Il tenore dei messaggi di VR è piuttosto amichevole e familiare, ciò non significa però che non si debbano rispettare delle banalissime regole di normale convivenza.
Per vendere ci sono delle regole che puoi leggerti nell'apposita sezione http://old.vesparesources.com/mercat...ino-vendo.html e come noterai ti mancano dei requisiti fondamentali per poter vendere. Per poter scambiare invece ecco le regole Regole mercatino Scambio
Ad ogni modo, benvenuto su VR.
Faresti bene a presentarti in In Piazzetta e a dirci 2 parole su di te e sulle tue Vespe. Sempre che l'unico scopo di permanenza su VR non sia la compravendita.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"