dimenticavo qualcuno sa dirmi se il colore della mia cosa è il verde p6/6 oppure non è più del suo colore originale?
dimenticavo qualcuno sa dirmi se il colore della mia cosa è il verde p6/6 oppure non è più del suo colore originale?
ciao e benvenuto
per il sottopedana abbi fede ta un po' non sarà più un problema, sto lavorando con un amico ad uno stampo per riprodurlo,
http://old.vesparesources.com/restau...ella-cosa.html
per i colori non so come aitarti.
domani non ci sarà per via del raduno
a dire la verità io sto trattando una cosa 2 125 completa ma sono in attesa di foto ,completa di documenti del 95 a ....50 euro!!!più passaggio,eventualmente se è mal messa effetuo la radiazione per esportazione e la cannabalizzo!!!i ogni caso tienimi informato!!!!beh non mi resta che augurarti buon raduno!!!![]()
scusa calibrone, ma il sotto pedana e' irrecuperabile? Posta qualche foto particolareggiata. Con la vetroresina si fanno miracoli. Io per un sotto pedata ho aspettato 1 anno circa e poi l'ho trovato a Roma.
non è irrecuperabile poichè mi manca un pezzo di 8 cm da un lato e di 14 da un altro,non o provato con la vetroresina a repararlo poichè essendo in plastica credo non leghino bene o sbaglio?e poi ha tutti gli attachhi rotti anche se non è un problema poichè con qualke vite passante è un pò di silicone lo monterei,ora metto qualke foto dove si può notare i pezzi che mancano!
a me pare che il colore della tua cosa sia una tinta pastello e precisamente dovrebbe essere il p 8/4.
tu dici sia il blu?dalle foto non si vede bene ma da vicino mi sembra più un verde pastrello che blu.
non è che hai la mazzetta anche del verde patsello della cosa?
ma di che parte di caserta sei?magari qualke volta ci incontriamo per un caffè!