Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: salta il secondo e terzo rapporto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Mar 2010
    Età
    46
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: salta il secondo e terzo rapporto

    Citazione Originariamente Scritto da PACIO62 Visualizza Messaggio
    poptrebbero essere i cavi del cambio registrati male come diceva Gustav, ma potrebbe purtroppo essere anche la crociera usurata e li c'è poco da fare bisogna aprire il motore per cambiarla....
    ciao! prima di riaprire il motore, dovete guardare che il selettore marcie sia esente da giochi, capita spesso...................

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Charleroi
    Età
    49
    Messaggi
    170
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: salta il secondo e terzo rapporto

    Citazione Originariamente Scritto da saggio Visualizza Messaggio
    ciao! prima di riaprire il motore, dovete guardare che il selettore marcie sia esente da giochi, capita spesso...................
    Esatto, stesso problema in seconda su una vnb4, cambiato selettore, tutto ok.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Riccione
    Età
    32
    Messaggi
    86
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: salta il secondo e terzo rapporto

    allora farò controllare il selettore prima di far intervenire sul motore e poi comunicherò al più presto i risultati!! intanto grazie

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: salta il secondo e terzo rapporto

    Secondo mè tutto dipende dalla crociera.

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Età
    37
    Messaggi
    655
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: salta il secondo e terzo rapporto

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Secondo mè tutto dipende dalla crociera.
    Penso la stessa cosa anche io....a 38000 mila chilometri gli ingranaggi del cambio non dovrebbero assolutamente un problema di usura....non è una cosa possibile...quindi se ti ha cambiato la crociera 4000km fa e fino ad ora è andato tutto bene...non hai toccato ultimamente i registri dei cavi, ecc...all'80% è la crociera....come ti hanno detto se il meccanico ha montato una crociera non originale Piaggio è molto probabile che sia già usurata!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •