Naturalmente la cuoca del sugo alla Norcina e la gentile consorte del Presidente sono la stessa persona![]()
Naturalmente la cuoca del sugo alla Norcina e la gentile consorte del Presidente sono la stessa persona![]()
Creative Engineering
Cia', che posto qualche fotina anch'io...
1) il mio contakm alle 5.00 di venerdì 23...
2) ...e alle 17.00 di lunedì 26
3) ore 5.30: GustaV arriva all'area di servizio sulla tangenziale Est
4) a Piacenza, incontriamo delle facce note...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
....comunque ragazzi il P125X di Dexolo, completamente originale, pigliava delle velocità straordinarie....davvero un missile.....
Creative Engineering
1) La mattina di sabato, dopo il venerdì di tempesta
2) L'ora della colazione (che buone, le crostate..!)
3) cominciano i... briefing tecnici
4) facce da...VR in gita a Spello
5) ristorante Il Trombone
6) la "foto del tombino"
7) scorcio pittoresco
1) Panorama dai terrazzini a torre
2) Flavio ci illustra la serata
3) "picture-in-picture"
4) si chiacchiera amabilmente
5) qualcuno si aggira per i tavoli portandosi appresso una... borraccia
6) Highlander e un sabotatore
7) disquisizione tecnica
metto un pò di fotine
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
uffi... è già finito...come al solito dura sempre troppo poco... giusto il tempo di cominciare ad abituarsi a vedere tutti i volti noti e quelli nuovi che già scompaiono per un altro anno...Nonostante sia un tantino faticoso e nonostante ogni anno dica a Marco "questo è l'ultimo!", il giorno dopo il Vraduno siamo già a pensare a come sarà il prossimo e a come renderlo ancora migliore. Piacerebbe anche a me che durasse di più..non c'è mai il tempo di fermarsi a parlare con tutti.
Un grosso grazie agli "infaticabili" di sempre Fabio, Ric, Ciccio, Mauro e Mary e ai disponibilissimi Emanuele, Stefania, Mirko, Elena, Annalisa, Tonino, Emilia. Un grosso abbraccio al mitio Francesco-Vesponauta-Furgonauta che non si è risparmiato mai; pure il lunedì a casa nostra ha sistemato le mie vecchiette lavastoviglie e lavatrice. E' davvero infaticabile. Grazie anche a tutti coloro che a fine giornata hanno aiutato a riporre tavoli e sedie, aiutato a servire...insomma siamo davvero un grande gruppo!!!
Saluti e alla prossima...![]()
ecco le foto fatte da Maria Francesca, mentre ero impegnatissimo a tavola,
altre
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
In pianura è un missile, ma scavalcando l'appennino ha faticato per benino, in alcuni tratti della E45 ho dovuto scalare in terza perchè non ce la faceva a salire
Le ruote?
Comuque se non l'ho fuso a 'sto giro non lo fondo più, ero sempre a manetta, prima o poi gli monto un 177, anche se è un peccato toccare un motore che va così bene (bobina permettendo)![]()
cmq mi sto fissando su sto post, e riguardo e riguardo le foto....
una precisazione.....certe foto con Ric della serata di sabato sera, non "se possono guardà"!![]()
ahhhh come vespooooooo
![]()
![]()
Anche qua stessa filosofia, si interviene solo se c'è bisogno, soprattutto sulle vespe
![]()
![]()
Notizie degli ultimi rientranti ?
Creative Engineering
Pace e bene!
Francesco
Pace e bene!
Francesco