Ciao!!!
Come da titolo cerco parabrezza alto per PX, completo di attacchi. Mi servirebbe il modello che permette di attaccare la mantellina....
![]()
Ciao!!!
Come da titolo cerco parabrezza alto per PX, completo di attacchi. Mi servirebbe il modello che permette di attaccare la mantellina....
![]()
Ciao ne ho uno Faco nuovo mai usato con ganci e staffe ancora imbustati !
Può servire ?
Hai MP
culo.
RispostoHai MP
culo.
Hai MPCiao ne ho uno Faco nuovo mai usato con ganci e staffe ancora imbustati !
Può servire ?
![]()
Hai mp
Foto inviate
Foto ricevute!
Ciao....
due domande per i moderatori:
1. Posso inserire dei link a degli annunci in cui compaiono i modelli di parabrezza che cerco?
2. Posso inserire l'annuncio nella sezione scambio (chiaramente proponendo accessori o ricambi della Vespa) e tenere questo nella sezione compro?
Thanks
Ciao....risolto (almeno spero)
Ecco le foto camuffate dei modelli di parabrezza che mi piacerebbe avere!!!
![]()
Up!
![]()
Nessuno?![]()
Eccoti le foto del mio parabrezza con mantellina.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Eccomi qua!
Ma questo come andrebbe montato? Esteticamente preferisco quelli che ho postato.....
Sempre con le staffe. Il montaggio, è sempre lo stesso per tutti i parabrezza. Le solite staffe da montare sotto il manubrio ed i bacci da fissare alle staffe e poi sul parabrezza. Non le ho fotografate, ma ci sono.
Comunque, se sei per gli altri tipi, è inutile proseguire.
Se vuoi il tipo con la mantellina, è questo. Ma se ti piacciono gli altri tipi, credo che dovrai rassegnarti a non avere la mantellina, a meno che tu non tagli il parabrezza e lo faccia diventare quanto il mio, ma ti mancherebbe sempre il profilo in cui inserire la mantellina.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Per i parabrezza che ho postato, o almeno su uno, dovrebbe essere possibile montare la mantellina.Se vuoi il tipo con la mantellina, è questo. Ma se ti piacciono gli altri tipi, credo che dovrai rassegnarti a non avere la mantellina, a meno che tu non tagli il parabrezza e lo faccia diventare quanto il mio, ma ti mancherebbe sempre il profilo in cui inserire la mantellina.
Grazie!
Grazie!
ciao remoguerra,
se ti interessa io ho proprio il tipo che ti interessa, quello della prima foto.
Se vuoi posto delle foto.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
La mantellina è possibile montarla dietro quasi tutti i parabrezza, anche se esteticamente si vede che è una cosa raffazzonata, visto che è nata espressamente per i parabrezza come quello di Senatore. Inoltre, considera che lo sfregamento della mantellina sullo scudo e, soprattutto, sul copri clacson, alla lunga, consuma la vernice.
Ciao, Gino