Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bisognoso di conferme

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Bisognoso di conferme

Gino, sei onnipresente, ti leggo in tutti i post, grazie mille, il post lo avevo già letto, per quanto riguarda i bolli il pagamento lo effettuerò direttamente all'ACI quindi farò fare il calcolo da loro, domani procedo con il primo passo per la sistemazione della pratica...speriamo bene

Potenza Reputazione
    0

correzione, ho anche il foglio complementare, domanda: come procedo alla formalizzazione della vendita della vespa da parte dell'ultimo intestatario (che è colui che me la sta vendendo)? Scrittura privata? come posso autenticare le firme in maniera facile ed economica?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fringuello Visualizza Messaggio
    correzione, ho anche il foglio complementare, domanda: come procedo alla formalizzazione della vendita della vespa da parte dell'ultimo intestatario (che è colui che me la sta vendendo)? Scrittura privata? come posso autenticare le firme in maniera facile ed economica?
    E' scritto anche quello nel topic dedicato, comunque ti consiglio di fare la scrittura privata in bollo con la firma del venditore autenticata in comune. Porta tu la marca da bollo da 14,62 euro, in più ci sono da pagare 0,52 euro di diritti di segreteria.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •