Altra cosetta . . . la guarnizione del bauletto dovrebbe essere grigo chiaro invece di nero sugli esemplari 72 come sui VSD e VSC.
Altra cosetta . . . la guarnizione del bauletto dovrebbe essere grigo chiaro invece di nero sugli esemplari 72 come sui VSD e VSC.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
é bellissima, complimenti!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
ciao mi diresti di che colore erano i tre adesivi miscela-foro-rodaggio
blu o rossi
grazie e complimentissimi un vero spettacolo
di che mese è la tua???
Molto bella, complimenti!!
PS Se ti servono foto dei particolari originali, la mia del '74 dovrebbe essere tutta ancora come uscita da mamma Piaggio, con i suoi gommini, guarnizioni, ecc. ecc., quindi chiedi pure.
Devo dire che le tue cure,l'hanno cambiata,molto bella.............
Beh, l'ho già presentata tempo fa, qui:
http://old.vesparesources.com/le-nos...ia-regina.html
Posso fare qualche altra foto dell'interno bauletto, dei gommini delle sacche, del tegolino sul faro posteriore, ma per il resto, attendo istruzioni.![]()
Quel numero di Motociclismo ce l'ho anch'io, in originale naturalmente.
La prima volta che lessi l'articolo, in fondo era firmato con mio grande stupore Nico Cereghini
Dico, Cereghini che scrive su Motociclismo? Poi, riflettendo dissi,beh se qualche anno fa provava le moto su Grand Prix alla domenica su itala 1,e poi presentò fuori giri,allora ,mi dissi, è possibile che in passato abbia lavorato per motociclismo!!!
Quindi riguardo con più attenzione le foto del servizio e toh:il ragazzo che guida il rally ha la barba, i capelli ricci e sembra proprio....noooooooooo non ci posso credere
Cereghini in sella al 200 Rally: un mito in sella a un mito, non poteva essere altrimenti, grazie Nico
![]()
bella bella...
un pò caruccia...![]()
Davvero bellissima!!!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Adesso sento con Pascoli, se non esiste, conoscendolo, sarebbe capace di farsele fare, anche al costo di venderne solamente un paio...
![]()
Se ne vende un paio rientra sicuramente dei costi sostenuti![]()
![]()
![]()
mio fratello invece un ottimo conservato 200 rally 1973 l'ha praticamente distrutto e dire che l'ha pagato duecento euro nel 2003
ora io invece ho trovato un gs 160 prima serie conservato "c'è ancora la chiave del bauletto posteriore inserita" il proprietario la vuole scambiare con la mia vnb4 restaurata.
a giorni lo scambio
si intravede dietro al ts appena finito di rimontare
Anche la mia cel'ha chiara......
(1972-Rosso Canyon)
C'è poco da approfondire . . .
Pascoli è un commerciante e vende le guarnizioni di spugna (non gomma) nere e quindi per lui . . . erano nere.
Basta vedere un paio di conservati di Rally 200 prima serie e vedere che invece erano di gomma chiara come le GS, gli SS e i 180 rally.
Poi . . . come tu stesso affermi ci sono le prove fotografiche del tempo a smentire i santoni e i mercanti omologanti.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]