Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ragazzi non esageriamo le vespe (le nostre ) non sono concepite x andare a quelle velocità ,occhio e coscienza e sopratutto diamo il buon esempio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mauro hai pienamente ragione...ma io ti posso garantire che la mia vespa continua a stupirmi sempre di più....e purtroppo mi ha abituato ad andare a velocità sostenute....quindi almeno quando sono solo non riesco a non viaggiare a quelle medie lì...per sicurezza ho freno a disco,tubeless,gomme larghe,bitubo avanti e dietro e per ora nessun problema.....so benissimo che la vespa è nata per andare a velocità nn elevate ma a me piace proprio il fatto che con una vespa si possono avere delle prestazioni che uno neanche si immagina e soprattutto si possono raggiungere tutti il luoghi del mondo....io sono un amante del tuning vespistico e le vespe originali mi piace solo guardarleche ci posso fare...ognuno ha la sua filosofia
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi