Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 255 di 255

Discussione: VRaduno 2010 Risalita dal sud.

Riferimento: VRaduno 2010 Risalita dal sud.

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    E io ne so qualcosa...
    embè io l'ho fatto apposta a dargli di gaaas per influenzarti alla pinaschite
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    naturalmente questa non è in movimentoquella in movimento sul pc s'è persa devo ricaricarla...cmq il pinascone va che è una bomba...sembra di viaggiare con una moto....ho tenutomedie davvero alte avevo antonella che nn vedeva l'ora di arrivare e quindi vai di gaaaas

Lupus in fabula...e meno male che ti avevo raccomandato di non fare il fesso,proprio perche' c'era lei con te

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Lupus in fabula...e meno male che ti avevo raccomandato di non fare il fesso,proprio perche' c'era lei con te
    zio sembrerà strano ma ad antonella gli piaceva un sacco quando si correva di piùcmq l'importante è che sia andato tutto bene
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19

ragazzi non esageriamo le vespe (le nostre ) non sono concepite x andare a quelle velocità ,occhio e coscienza e sopratutto diamo il buon esempio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Citazione Originariamente Scritto da Ken Visualizza Messaggio
    ragazzi non esageriamo le vespe (le nostre ) non sono concepite x andare a quelle velocità ,occhio e coscienza e sopratutto diamo il buon esempio
    Mauro hai pienamente ragione...ma io ti posso garantire che la mia vespa continua a stupirmi sempre di più....e purtroppo mi ha abituato ad andare a velocità sostenute....quindi almeno quando sono solo non riesco a non viaggiare a quelle medie lì...per sicurezza ho freno a disco,tubeless,gomme larghe,bitubo avanti e dietro e per ora nessun problema.....so benissimo che la vespa è nata per andare a velocità nn elevate ma a me piace proprio il fatto che con una vespa si possono avere delle prestazioni che uno neanche si immagina e soprattutto si possono raggiungere tutti il luoghi del mondo....io sono un amante del tuning vespistico e le vespe originali mi piace solo guardarleche ci posso fare...ognuno ha la sua filosofia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •