Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: toglietemi sto' dubbio vi prego!!!!!

VRista L'avatar di cala
    Potenza Reputazione
    19

toglietemi sto' dubbio vi prego!!!!!

Ho un px200e attualmente con marmitta simonini, scatola carburo raccordata alla valvola e ventola alleggerita e 2.2kg.

la vespa va benissimo, ma ieri ho tolto il filtro e il mio adorato px sembra un'altra vespa da quanto va bene!!!

ho montato su un polverizzatore BE3 con getto max del 130 e la vite dietro da tutta chiusa, svitata 2 giri e mezzo!!

come detto prima la vespa va benissimo, prende giri senza buchi o strani versi, l'unica mia paura è che nei lunghi tratti a gas aperto si smagrisca troppo.

secondo voi con un BE3 ed il getto max del 130 son apposto o no?!!?

grazie infinite a chi mi aiuta!!!

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: toglietemi sto' dubbio vi prego!!!!!

Non ti resta che fare la prova della candela e verificare.

Cmq se togli il filtro devi adottare delli precauzioni per eliminare il più possibile l'ingresso nell'aspirtazione di polvere ecc.
    Controllare le guarnizioni della scatola carburo e i gommini sul coeprchi scatola carburo, soffietto al sottosella integro ecc....

Andrea
    PX125E dell'82 +++

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: toglietemi sto' dubbio vi prego!!!!!

...eh sì, nei motori vespa il filtro è proprio un tappo!Però a girare senza filtro si accorcia senz'altro la vita del cilindro....la giusta via di mezzo è adattare il filtro del t5 secondo l'articolo che si trova in home...se invece vuoi continuare imperterrito senza filtro, aumenta il filtro max di 2-3 punti alla volta fino a quando, dopo una bella tirata, ti esce la candela di un nocciola bello scuro....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •