Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Molto bella, complimenti!!
PS Se ti servono foto dei particolari originali, la mia del '74 dovrebbe essere tutta ancora come uscita da mamma Piaggio, con i suoi gommini, guarnizioni, ecc. ecc., quindi chiedi pure.
Devo dire che le tue cure,l'hanno cambiata,molto bella.............
Diciamo che sono stato bravo a fare le foto.... Le magagne ci sono, qualche spennellata il vecchio proprietario gliela aveva data, i cerchi li ho riverniciati, qualche ritocchino con il pennellino da 0 del carrozziere glielo ho fatto....
E strisce posteriori e copri ruota di scorta sono nuovi....
Da quando ho l'assicurazione e posso girarci però non riesco a non scendere.... Tutti i tragitti che faccio sono più lunghi di quando li faccio in macchina... Non perchè si vada più piano, ma perchè, anche quando torno a casa... Quando arrivo al cancello, rallento....
E ....
.... Riapro il gas, faccio il giro dell'isolato e FOOOOORSE torno a casa e la spengo....
E' troppo divertente, la sto usando anche per andare al lavoro, che fra andata e ritorno sono più di 50km!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Adesso sento con Pascoli, se non esiste, conoscendolo, sarebbe capace di farsele fare, anche al costo di venderne solamente un paio...
![]()
Se ne vende un paio rientra sicuramente dei costi sostenuti![]()
![]()
![]()
mio fratello invece un ottimo conservato 200 rally 1973 l'ha praticamente distrutto e dire che l'ha pagato duecento euro nel 2003
ora io invece ho trovato un gs 160 prima serie conservato "c'è ancora la chiave del bauletto posteriore inserita" il proprietario la vuole scambiare con la mia vnb4 restaurata.
a giorni lo scambio
si intravede dietro al ts appena finito di rimontare
Beh, l'ho già presentata tempo fa, qui:
http://old.vesparesources.com/le-nos...ia-regina.html
Posso fare qualche altra foto dell'interno bauletto, dei gommini delle sacche, del tegolino sul faro posteriore, ma per il resto, attendo istruzioni.![]()
Complimenti bellissima!!!!
Fantastico!
Perciò la guarnizione del bauletto è la sua originale originale?
Ottima anche la foto del tegolino del fanale posteriore, effettivamente il nostro guru signorhood non sbaglia mai! Era proprio opaco!
Ma avevo già provveduto a riverniciarne in nero opaco uno grigio che avevo in casa sulla fiducia!![]()
Si, è la sua.
Dalla visione dei particolari di questa rally ho capito che, nonostante fosse il modello di punta, la finitura negli anni '70 non era la priorità in casa Piaggio. Anche altri particolari più in vista come il manubrio hanno qualche imperfezione.
C'è poco da approfondire . . .
Pascoli è un commerciante e vende le guarnizioni di spugna (non gomma) nere e quindi per lui . . . erano nere.
Basta vedere un paio di conservati di Rally 200 prima serie e vedere che invece erano di gomma chiara come le GS, gli SS e i 180 rally.
Poi . . . come tu stesso affermi ci sono le prove fotografiche del tempo a smentire i santoni e i mercanti omologanti.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma infatti....
E' che nel mio club c'è un'altra 200 rally prima serie, con un numero di telaio più basso della mia, e nella sua la guarnizione era nera. Non è che magari erano bianche solamente le primissime perchè in Piaggio dovevano smaltire dei fondi di magazzino?
Pascoli è un commerciante, ma è anche una persona appassionata, che se viene a conoscenza di una particolare differenza su un modello, è capace di farsi fare il ricambio "particolare" anche solamente per venderne un paio....