50 special vespa Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
qualcuno la salvi
![]()
50 special vespa Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
qualcuno la salvi
![]()
Ciao Gioweb
A quel prezzo chi la salva!?!?!?Nel complesso è molto stile anni '90, ma il faro mi sembra abnorme...
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
peccata!!(da notare il gas rapido e altri dettaglie del PX)![]()
Imbarazzante![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Un tentativo di "PXizzare" la Special orribile... gliela salverei al prezzo di 100€ nemmeno.
Ma il manubrio e il parafango di cosa sono? Il musetto PX "passi", ma i profili a mò di barca () no....
Lore
ha talmente tanto stucco che non si vedono più le forme laterali del parafango...
Ciao Gioweb
Quelli sono i "FOX"Negli anni '90 erano in voga alla grande, insieme alla sella yankee, il copristerzo delle P..E, faro posteriore dell'et3 e bauletto. La mia special nel '95 era così, pensa che si forava pure il telaio per applicarli
Diciamo che ha tentato di fare una cosa simile, ma il manubrio della rally risulta davvero sproporzionato e quel parafango è talmente strano che sembra finto![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
I FOX, come quelli che ho trovato sulla Special del mi cugino... Però quelli erano adesivi, neri e coprivano solo il bordo inferiore del parafango anteriore e delle pance posteriori, non come questa che la avvolge come un nastro di scotch...
E' molto sproporzionata, nono... se la tenga pure.![]()
Lore