salve, vorrei avere un parere sul prezzo e qualità del ricambio di cui al n. 1), e cosa sono i due gommini (dove si montano esattamente) di cui al n. 2)
grazie
1) Rücklicht GS Style mit cremefarbenen Gummi
2)Kickstarter Anschlaggummi
salve, vorrei avere un parere sul prezzo e qualità del ricambio di cui al n. 1), e cosa sono i due gommini (dove si montano esattamente) di cui al n. 2)
grazie
1) Rücklicht GS Style mit cremefarbenen Gummi
2)Kickstarter Anschlaggummi
Il fanale posteriore è di buona qualità (dovrebbe essere un Bosatta) i due gommini in foto sono i battenti dell'ingranaggio messa in moto e sono posizionati dentro il carter.La loro funzione è quella di bloccare l'ingranaggio a ventaglio nei due fine corsa, sopra e sotto, per evitare di battere sul carter stesso. A me è capitato che se n'è rotto uno e la leva, in posizione di riposo, rimaneva più alta.
Ciao
Posso dirti di evitare quel fanale, non è affatto in acciaio inox, ma è in alluminio, o zama, lucidato. I fori non combaciano, e devi farne altri perchè risulti alla stessa altezza dell'originale. Anche io a suo tempo presi dei ricambi dallo stesso venditore, e rimasi molto deluso. Poi ho dovuto riacquistare il tutto da Negro.![]()
Chi poco spende male spende.