continuo qui la discussione sulla 50R...
allora devo smontare sto cacchio di rubinetto benzina che è tappato.
non ho la chiave, pensavo di costruirmela,
qualcuno può dirmi la dimensione del dado o ha un disegno/modello da seguire?
grazie...
continuo qui la discussione sulla 50R...
allora devo smontare sto cacchio di rubinetto benzina che è tappato.
non ho la chiave, pensavo di costruirmela,
qualcuno può dirmi la dimensione del dado o ha un disegno/modello da seguire?
grazie...
Ciao,
io ne ho una a casa, in serata prendo le misure e ti faccio una foto, ma mica so stato in grado di togliere il rubinetto... ci sto ancora smadonnando.
PS
se sei vicino magari te la presto o proviamo assieme![]()
volentieri, io sto a roma zona alessandrino
Hum.....lontanuccio... sono ai castelli... intanto in serata ti do i dati ...magari un week end....ci organizziamo... ma conoscendo i problemi di vespa in testa... mi sai che la fai e domani hai il rub smontato heheheh
beh, da frascati a casa mia ci vuole senza traffico una ventina di minuti scendendo dai vialoni di tor vergata. poi certo, se stai a velletri cambia tutto!
nell'altra discussione mi han dato le misure che cercavo, quindi stasera tranquillo... mangna pure con calma :)
comunque grazie lo stesso e vediamo se si riesce a organizzarci.
Gnam gnam con molta calma... ma hai intenzione di fare il trattamento con tankerite... magari la compriamo assieme.... sempre che io riesca a svitare sto azzo di dado!![]()
Il dado è da 32,domani se riesco t mando un disegno x costruirla!cmq è molto semplice,se ce l'ho fatta io vuol dire ke è proprio una cazzata!hahahaha
oh, volentieri! grazie!
ma tu non riesci neanche con la chiave apposita?
dov'è che incontri "resistenza"?
Perfetto allora ci sentiamo prossimamente per organizzarci...
il dado non riesco a svitarlo e duro da morire... sto aspettando che mi arrivi il rubinetto nuovo... cosi mi sento libero di devastare il vecchio![]()