Come le puoi ordinare tu si internet le può ordinare anche un gommista .. quindi se on vuoi ordinarle su internet basta che le chiedi ad un gommista e lui te le procura..![]()
Come le puoi ordinare tu si internet le può ordinare anche un gommista .. quindi se on vuoi ordinarle su internet basta che le chiedi ad un gommista e lui te le procura..![]()
ovviamente io non pago un gommista per ordinarmele da internet...sono in grado di farmelo da solo questo. Chiedevo appunto se questo tipo di gomme in particolare è di facile reperibilità o meno.
Per farvi un esempio, il mio gommista ha le continental bianche tubetype ad un prezzo inferiore rispetto a sip scootershop e molto inferiore rispetto al sito linkato prima.. Ora, non ho ancora chiesto disponibilità di questo prodotto al mio gommista perchè dovrei andarci apposta ma, volendo montare i tubeless, volevo sapere se è facile che ce li abbia o sono difficili da reperire. Un gommista decente si rifornisce tramite un rappresentante credo, non fa un ordine da internet giusto per me su un sito americano..........................con la conseguente differenza di prezzo
Mi piacciono le rotondità....
Infatti non ho detto che lui le ordina su internet, avrà ben i suoi fornitori, spero! :-D
si,mi ero spiegato male ecco tutto....
grassie delle dritte comunque
Mi piacciono le rotondità....
ciao,
non ho ben capito alcune cose:
-meglio i sip come qualità e perchè sono di alluminio, vero?
-esistono con canale di 2,15 per le small (ho una pk 125 xl)
-si possono montare i michelin s83 in 3.00x10?
-le valvole vanno ancora ordinate a parte?
questi che hanno di differente?
CERCHIO TUBELESS GRIGIO PER VESPA PX - PE 125 150 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
grazieee
Non riesco a capire quali siano questi che ha tonazzo, scootrs ora ha solo quelli in ferro, e da sip non li ho mai visti disponibili (stavo aspettando quelli) e comunque mai rossi.
Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale
Chi mi svela l'arcano?
Hai provato a mandare una domanda direttamente a loro?
Viste le foto e il fatto che è "in lega", sembrano proprio quelli SIP!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Magari SIP li compra da Tonazzo![]()
Non mi sembrano proprio introvabili:
- http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=733
- CERCHIO TUBELESS GRIGIO PER VESPA PX - PE 125 150 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
- COPPIA Cerchio Tubeless x Vespa - tutti mod.ruote da 10 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
- duepercento.com
Comunque, io continuo ad usare gli scomponibili con camera d'aria, solo che ho preso quelli in alluminio, così evito le forature da ruggine (con la Super ne foravo una al mese! Nonostante le scartavetrate ed il grasso!).
In 40 anni e più che guido la vespa, non me ne è mai scoppiata una (mai pé iabbu!), tranne una volta da passeggero, ma si era spezzato il perno dell'ammortizzatore posteriore e lo pneumatico ci strusciava contro, con relativa esplosione!
Ciao, Gino
Sono quelli fatti tipo questo Rim Vespa V50/PV/ET3/PK/PX/T5
Ci sono di diverse fogge, ed anche quelli li vendono un po tutti i rivenditori![]()
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Allora... Li ho presi ieri, sono fatti dalla FA Italia* (poi li osserverò attentamente e posterò qualche foto), cosa che non avevo ancora scoperto hanno il bordino solo da un lato, la scritta sul bordo non c'è (già si era capito), la valvola è compresa. (Attenzione alle modalità di acquisto: non mi ha voluto fare lo sconto Vespa Club perchè non ho fatto prima l'ordine e perchè non avevo la tessera del VC dietro, nonostante fosse attivo il listino sul mio account)
Direi che non sono quelli di SIP, che non ho mai visto dal vivo, ma stando alle foto sembrano rifiniti leggermente meglio, oltre ad avere il bordino su entrambi i lati.
Penso che FA Italia li abbia copiati da quelli su SIP...
(*) Il sito non funziona bene, forse dopo il login carica tutti i contenuti.. F.A. ITALIA
qual'è il boordino di cui parli?![]()
I cerchi sip hanno la scritta sip scootershop su un bordo del cerchio (vedi in foto).
In quelli di tonazzo, lo stesso bordo è torinto, sia in quello nero che in quello grigio e credo proprio che lo facciano per far sparire la scritta sip.
Altra particolarità il bordo, da un lato è piatto dall'altro e curvo, in entrambi.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Provo a dare la soluzione
Lo stampo è stato fatto da FA per sip, poi li hanno chiesti gli "altri" e per gli altri che vogliono comprarli x venderli viene effettuata la tornitura.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.