Complimenti bella Vespa, ottimo stato di conservazione del telaio, ma io personalmente l'avrei riverniciata....
Graziosa comunque nel complesso....
Complimenti bella Vespa, ottimo stato di conservazione del telaio, ma io personalmente l'avrei riverniciata....
Graziosa comunque nel complesso....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bellissima!
Paradossalmente l'unica cosa che stona è la targa restaurata...
complimenti ... anch' io se possibile preferisco il conservato , mi associo per la targa un po' troppo rinfrescata rispetto al resto.
Complimenti per il mezzo!
Però devo dire che se volevi farla "rat style" forse ti conveniva lasciare tutto rovinato come in origine (targa, cerchi, cromature, coperchio ventola ecc. compresi).
Così, con qualcosa perfetto e qualcosa molto rovinato, sembra un ibrido.
Io avrei lasciato tutto rovinato, o tutto restaurato.
Parere personale ovviamente...
Gran mezzo comunque!
purtroppo nn posso postare le foto precedenti perche' nn le avevo fatte.....ma se la vespa la vuoi anche usare ,un minimo di affidabilita' la devi dare,x le ruote erano cosi' incancrenite che ho dovuto sabbiarle (perni rotti,ecc),la targa era meta' marcia,nn era piu' leggibile,alla motorizzazione mi avrebbero fatto storie,il motore e' stato rivisto,quindi ripulito compresa la ventola,cmq finito di rimontare la struzzo dell'avatar la rivernicio, x adesso me la godo cosi' com'e',gira come un orologio
vi ringrazio x i complimenti!
max
Diciamo che se il resto era così rovinato, probabilmente la vespa era (è) troppo rovinata per farne un conservato (c'è sempre un punto di non ritorno).
Ma detto questo, vespa è tua e deve piacere a te, punto e basta.
E' sempre un gran mezzo, e io personalmente darei non so cosa per avere tra le mani una vespa cosi!...![]()