Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: problema lampade p125x

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di calibrone82
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    piedimonte matese
    Età
    43
    Messaggi
    239
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: problema lampade p125x

    mi sta venendo il dubbio ma non è che le freccie le hanno montate dopo???domani controllo la serie del telaio e controllo bene,la senza freccie fino a quanto l'hanno fatta?la mia è 22 genaio 1980 è possibile come data?

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di neptuno1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Acireale
    Età
    42
    Messaggi
    119
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: problema lampade p125x

    Il motore VNL3M era montato su TS e P125X senza frecce. I P125X con frecce montavano il VNX1M. Secondo me hai un senza frecce "freccizzato"...
    Ciao

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di calibrone82
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    piedimonte matese
    Età
    43
    Messaggi
    239
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: problema lampade p125x

    scusami ma il vnx1m ha la centralina o la bobina?

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    54
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: problema lampade p125x

    Citazione Originariamente Scritto da calibrone82 Visualizza Messaggio
    scusami ma il vnx1m ha la centralina o la bobina?
    Bobina e puntine.
    Quelli con centralina hanno accensione elettronica, ovvero senza puntine.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di calibrone82
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    piedimonte matese
    Età
    43
    Messaggi
    239
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: problema lampade p125x

    ok chiedevo poichè il mio ha la bobina,ma se e come dite voi...ho cambiato il regolatore per nulla...perchè se la vespa è a 12v e le lampadine a 6v è normale che le bruci!!!
    tutto qui,forse chi me la venduta o i fari non li ha mai usati o cambiava lampade ogni giorno,mah???
    ragazzi vi ringrazio infinitamente per l'aiuto,vi aggiorno domani dopo il controllo del volano.

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Riferimento: problema lampade p125x

    Citazione Originariamente Scritto da calibrone82 Visualizza Messaggio
    ok chiedevo poichè il mio ha la bobina,ma se e come dite voi...ho cambiato il regolatore per nulla...perchè se la vespa è a 12v e le lampadine a 6v è normale che le bruci!!!
    tutto qui,forse chi me la venduta o i fari non li ha mai usati o cambiava lampade ogni giorno,mah???
    ragazzi vi ringrazio infinitamente per l'aiuto,vi aggiorno domani dopo il controllo del volano.

    Controlla il volano, se c'e' scritto Ducati elettronica allora e' un PX a puntine con motore VNL3M ma a 12V. Pertanto cambia tutte le lampadine con quelle a 12 e hai risolto.

    Ciao,

    Vol.

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di calibrone82
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    piedimonte matese
    Età
    43
    Messaggi
    239
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: problema lampade p125x

    e si misa che devo rismontare il faro per montare le lampadine a 12v,ma se è così posso montare anche il faro dell'ultimo tipo o sbaglio?

  8. #8
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Riferimento: problema lampade p125x

    Citazione Originariamente Scritto da neptuno1 Visualizza Messaggio
    Il motore VNL3M era montato su TS e P125X senza frecce. I P125X con frecce montavano il VNX1M. Secondo me hai un senza frecce "freccizzato"...
    Ciao
    Questo assolutamente non e' vero il VNL3M era si montato sul TS ma anche su tutti i PX prima serie con puntine sia con che senza frecce.
    Io ho un PX del '80 con frecce e motore VNL3M.
    Il VNX1M e' il motore dei PX con accensione elettronica. Quindi dei PX125E/PX150E.

    Ciao,

    Vol.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •