... marcolino è tra voltri e alessandria... pausa panino...
a dopo
... marcolino è tra voltri e alessandria... pausa panino...
a dopo
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... piacenza ... quasi a mezza via
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
ciao oggi ci sono stato anche io al raduno di alba un saluto e un ringraziamento particolare per dexolo e tutti i suoi amici per la disponibilita e la cortesia nei miei confronti . grazie ancora ciao mauro
Piacere mio di averti conosciuto![]()
![]()
... bologna ... e vai marco sei quasi arrivato
(deandrè)
Meno male che gli ho detto di andare piano...![]()
Sono contento per chi ha partecipato che sia stato un bel raduno![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
... ho sentito marcolino orora...era al lavoro.
(deandrè)
ahhhh come vespooooooo