Ciao ,
ok che il budget è limato ma dai un'idea di quanto vuoi spendere? I prezzi tra demolite, radiate e diciamo restaurate cambia molto...ammettendo di trovare qualcosa! Ormai trovare una primavera è diventato difficile come trovare una Rally!!!
Ciao ,
ok che il budget è limato ma dai un'idea di quanto vuoi spendere? I prezzi tra demolite, radiate e diciamo restaurate cambia molto...ammettendo di trovare qualcosa! Ormai trovare una primavera è diventato difficile come trovare una Rally!!!
So che non avro' la fortuna di un utente mio conterraneo che ha da poco trovato un ottima ET3 da passaggio a 1200 euro, comunque vorrei stare sui 2000 per un usato decente (e marciante).
Siccome 4000 non li ho, e non voglio foraggiare fenomeni speculativi, evito i restaurati.
la vorrei anche io l'ET3....!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Uppino, ET3 dove sei?![]()
dura cercare una vespa in veneto eh!?![]()
Durissima, non l'avrei mai detto... e poi ci si mette anche il destino beffardo:
venerdi sui soliti siti e' passata un inserzione-meteora di un ET3 a 1000 euro vicinissima a casa mia: o era un bufalotto o un furbetto che voleva ricaricarsi il cellulare (venduta in due minuti, disse il venditore).
Sabato mattina ho chiesto al mio anziano vicino di casa che fine avesse fatto la sua vecchia Rally arancio, che gli ho visto usare fino all'estate scorsa: l'ha smembrata e portata al demolitore tre mesi fa perche' il figlio l'ha convinto a sostituirla con un frullo 50...![]()
pazzia quello della rally!!!!![]()