Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: piantone vespa px pe arcobaleno

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

piantone vespa px pe arcobaleno

ho 3 piantoni originali piaggio, nuovi ancora con la ceralacca sul perno, sono uno con perno piccolo e chiusura bloccasterzo del px 1 serie, il secondo ha il perno ruota piu grosso come quello del p200e dell'82 x intenderci e il bloccasterzo come il prima serie, il terzo è x la serie arcobaleno ( no t5 ). richiesta 80 euro più 12 spedizione. materiale nuovo piaggio, si trovano da me in garage a Quattordio (AL). gradita la consegna a mano. ecco le foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pezzi17_03 002.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 43.7 KB 
ID: 46745   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pezzi17_03 003.jpg 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 46746   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pezzi17_03 004.jpg 
Dimensione: 76.4 KB 
ID: 46747   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pezzi17_03 005.jpg 
Dimensione: 76.1 KB 
ID: 46748  
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    19

Riferimento: piantone vespa px pe arcobaleno

up
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    19

up...

Potenza Reputazione
    19

quella x il px prima serie perno piccolo è stata venduta, rimangono quella x il 200 pe fino al 1983 e quella dell'arcobaleno..

VRista L'avatar di michele loseto
    Potenza Reputazione
    16

....ciao paolone sai se e' possibile installarla su una cosa 2 serie?....

Potenza Reputazione
    19

non so se riuscirò ad inviare in quanto sono in rete con il cell... cmq credo che se monti un piantone vespa px accoppiato ad un manubrio px credo di si, oppure x non sbagliare devi cercare un piantone t5 che ha il perno piantone filettato fino in testa e quindi potresti montare anche il manubrio t5...che le forcelle t5 e cosa siano similari come filettatura ne sono certo all'85%, secondo me sarei propenso fossi al tuo posto aprire un post su offtopic in merito. se ti servisse un piantone t5 nuovo so che volumixit ce l'ha..ciao
    paolone

spero che l'n97mini riesca a postare..

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    se ti servisse un piantone t5 nuovo so che volumixit ce l'ha
    Giusto Paolo.

Grazie.

ciao sono interessato alla forcella per la 200,io possiedo una vespa p200e anno 1983 1 serie penso con il perno 20 fammi sapere se ci monta,sono originali al 100% ASPETTO UNA TUA RISPOSTA!CIAO.cmq lasciami il tuo numero di cell perche al 99% me la compro ciao.

cmq volevo dirti che se è buona e originale io al 99% la compro ci dobbiamo mettere d'accordo per il pagamento e la spedizione fammi sapere al piu presto ciao grazie.

Potenza Reputazione
    19

la forca non è buona, è NUOVA.
    Ed inoltre riscrivo che la forca è originale piaggio ed ha ancora la ceralacca sul filetto, ok magari qualche pezzo sarà saltato,di ceralacca, ma è un reale vero fondo di magazzino ed ha perno grosso e attacco bloccasterzo x il px, no arcobaleno.
    non mi permetterei mai di dichiarare che sono originali se non lo fossero, che sia un venditore ok, ma bandito no davvero.
    fidati che è ok, se poi non ti garberà me la rimandi e ti rimborserò il denaro. più di così non posso fare. le altre 2 sono state comperate e controllate dai rispettivi VRristi che le hanno prese e hanno constatato che erano come da descrizione.
    ciao
    paolone

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    la forca non è buona, è NUOVA.
    Ed inoltre riscrivo che la forca è originale piaggio ed ha ancora la ceralacca sul filetto, ok magari qualche pezzo sarà saltato,di ceralacca, ma è un reale vero fondo di magazzino ed ha perno grosso e attacco bloccasterzo x il px, no arcobaleno.
    non mi permetterei mai di dichiarare che sono originali se non lo fossero, che sia un venditore ok, ma bandito no davvero.
    fidati che è ok, se poi non ti garberà me la rimandi e ti rimborserò il denaro. più di così non posso fare. le altre 2 sono state comperate e controllate dai rispettivi VRristi che le hanno prese e hanno constatato che erano come da descrizione.
    ciao
    paolone

ok paolone la compro mi devi dire che metodi di pagamento accetti e dimmi con che ditta le spedisci fammi sapere per stasera che domani ti verso 80 euro piu 12 di spedizione.

ok allora per il mio modello vespa p200e monta ottima aspetto tue istruzioni per il pagamento te lo ripeto la compro fammi sapere presto ciao se vuoi lasciami il tuo numero di cell ciao.

Potenza Reputazione
    19

si può chiudere,grazie

qualora nel garage dove trovai queste ne uscissero altre riaprirò un'altro post

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •