come da titolo ho fatto la carburazione miscela aria a 2 giri e mezzo e la vespa non ne vuole sapere piu di salire di giri arranca...
ho un px 150 e dell 83
non mi sono segnato i giri che c' erano prima...come uno stupido...
come da titolo ho fatto la carburazione miscela aria a 2 giri e mezzo e la vespa non ne vuole sapere piu di salire di giri arranca...
ho un px 150 e dell 83
non mi sono segnato i giri che c' erano prima...come uno stupido...
no, non l' ho smontato l' ho pulito in precedenza e prendeva i 95 /velocita massima) in un attimo
ed ora...
ma non è che ho il carburatore quello da un giro e mezzo?
Se hai lo Spaco, si. Anche io monto uno Spaco, e praticamente la vite è a un giro, forse!
Comunque non devi fossilizzarti sul numero di giri, non tutti i motori digeriscono le stessa tartura, è sufficiente che lo senti bene al minimo, e in apertura max non faccia vuoti o scorregge. Poi quella vite, dopo il primo quarto di gas non conta più nulla.
Secondo me hai impurità nel getto di max. Hai provato ad accellerare con lo starter, se migliora allora è un intasamento del circuito di massima.
peggiora con lo starter