Ma figurati...![]()
Ma figurati...![]()
Mmmm...Voi che dite, la vespa si trova a New Castle o a Liverpool??
Iniziano ad essere monotoni, ste persone squallide.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
che palle ste persone che spedcono da canicattì....
che pena!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Fate tutti come faccio io , mandategli una mail a cui rispondera' della Vespa all' estero , etc , poi andate aventi per 5/6 mail a dire di essere interessati , etc , alla fine rispondetegli , con parole POCO cortesi , che siamo stufi di "persone" come lui ...
Che perdano tempo , e che alla fine ci restino ...
E' da qualche mese che lo faccio , ed ho notato che adesso piu' di uno non risponde piu' alla prima mail riconoscendo il mio indirizzo , segno evidente che i vari Gerardo Cohen sono perlopiu' la stessa persona ...
Ciao
Guabix
Ciao, purtroppo io ci sono cascato. Ho fatto denuncia alla poliazia italiana, tedesca e inglese . Tu mi dici che potrebbe essere un internet point vicino S.Babila a Milano. Vorrei interessare, se possibile la polizia o carabinieri milanesi, che ne dici? Se avete qualche altra notizia fatemelo sapere. Vorrei mettergli le mano addosso!!
Mettiti l'anima in pace, i tuoi soldi sono andati e non torneranno più.
Fai finta di averli spesi per un vaccino contro le truffe, speriamo però che tu non abbia bisogno di un richiamo.
Anche se trovi l'internet point da dove hanno "lavorato", chi ha operato lo ha fatto sicuramente con documenti falsi quindi le mani addosso puoi solo mettertele a te stesso.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.