Originariamente Scritto da
VespaSan
appunto
ho scritto faresti cosa gradita a me.....

quasi quasi volevo chiedere in un altro post ma visto che 6 intervenuto...
e 6 tra i fondatori anziani....
non si può scegliere, d'accordo,
x curiosità chiedo però:
ma si può fare una cosa similare come su facebook ,che io non vedo i suoi post e lui non vede i miei?
messaggi privati si lo potrei fare, questa non è la prima volta però,
e mi successe di ricevere un messaggio privato-cazziatone, non condiviso da me,tempo fa, a cui non risposi ne in pvt ne in pubbl perchè mi fece diventare troppo na bestia, e dopo mi seccava riprendere,
non ti permettere + mi scrisse,
mi sembrò troppo aggressivo per qualcosa che tutti gli altri moderatori in altri post di altre persone, avevano scritto in tutti i modi tranne che aggressivo, e cmq pubblicamente,non a mò di minaccia privata
perciò deduco o che c'è qlcs di personale che non comprendo o è lui che è così e allora è meglio non intervenire secondo me,
perchè anche io potrei diventarlo di + ancora e "scacarmi" qua nel forum involontariamente e far pensare agli altri che sono arrogante ecc....senza che è vero e sopratutto senza che ci siano le motivazioni per pensare a ciò, se sapeste tutto.
siccome noto un po di ridondanza non nella tipologia dei cazziatoni, ma nell'identità di chi lo fa, mi sto rompendo, e stancando,
e lacosa che mi da + fastidio è non avere il piacere di godermi totalmente il forum