Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Forse ci siamo.... Registro Storico - Riunione a Roma
ciao
Corrado
Non voglio neanche immaginare la valanga di pratiche che si abbatterà su di loro.......
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Già!! ci vorranno tempi biblici per riuscire ad ottenere sta diavolo di iscrizione...
Si, ma poveri noi, mica loro!!!
Siamo noi che dovremmo aspettare un eresia di tempo per poter usare le nostre vespe, e che non potremo usarle per l'estate, mica loro!!![]()
La nuova procedura, con tutte le informazioni necessarie, i moduli e le tariffe, apparirà nella sezione Moto d'Epoca
mi preoccupa non poco quella scritta....
che sia il modo di alzare i costi?
Questo è molto probabile, altronde è così in ogni settore e i pretesti non mancan certo!!![]()
Ragazzi io rodo dentro a non poter usare il mio px125...![]()
Io anche, sono 20 giorni che piove....![]()
Ecco cosa riporta oggi il sito della FMI:
La Commissione Moto d'Epoca riunisce a Roma, sabato 15 maggio, tutti gli Esaminatori Nazionali impegnati nella lavorazione delle Pratiche relative al Registro Storico FMI.
Dopo l'emanazione del cosiddetto "Decreto Storiche", la Federazione ha potuto infatti adeguare la propria modulistica, necessaria all'iscrizione dei mezzi al Registro, da parte dei propri Tesserati.
La nuova procedura, con tutte le informazioni necessarie, i moduli e le tariffe, apparirà nella sezione Moto d'Epoca del sito internet federale, entro la fine della prossima settimana.
Attendiamo dunque con impazienza la prossima settimana!!!!!![]()
Questo nuovo decreto è un vero affare!!