con pignone da 22 denti 109 da gps (di tachimetro sono sui 120)
riprendo sto post per dirvi che sto vedendo di comprarla anche io perchè con la padella sito la mia vespa parte a razzo e fincisce a ca... cioè non allunga per niente
Sono perplesso per il rumore
Qualcuno me la presta
Anch'io ho la configurazione di marco 77 ma con il padellino sito
Che dite la prendo?
prendila... ma la vespa non parte piu a razzo come prima; cioe i primi giri rimane un po seduta, per poi esplodere con "l'entrata in coppia"...ovviamente hai molto piu allungo...
-memento audere semper-
mi state stuzzicando ...
domani il mio rivenditore di fiducia mi fa sapere il prezzo (l'ho contattato fuori orario), sono solo un pò perplesso perchè... io la vespa la metto in un garage sotterraneo in una palazzina dove abitano e per uscirla devo metterla per forza in moto e accelerare per farmi la rampa; se dovessi uscirla fuori orario mi farei un pò di problemi.. per chi dorme, io abito in puglia e quì il pomeriggio è sacro! chiamasi "controra" Cos' la CONTRORA? ha un significato letterale ed anche uno metaforico o simbolico?insomma,che vuol d?grazie? - Yahoo! Answers una volta la signora dal balcone uscìincazzosissima per aver uscito e rientrato 2 volte la vespa nel giro di mezz'ora
![]()
Allora sappi che la signora saprà sempre quando esci.......al rientro ti consiglio di scendere a motore spento.
Comunque ottimo scarico!
[SIGPIC][/SIGPIC]
già ora scendo a motore spento e quando salo la rampa spengo subito il motore il tempo per chiudere il portone e poi riparto piano... comunque mi sto convincendo, certo che tagliare il silenziatore e mettere uno più morbido.... non sarebbe un'idea malvagia.