up up....Nessuno sà darmi consigli? :(
up up....Nessuno sà darmi consigli? :(
prendila che aspetti , cmq aspettiamo i consigli dei più esperti
Domy
ets targata BA
Sbavate a parte, la ets è una vespa strana ma molto particolare e rara e 1000 euro +/- con doc in regola ed in buone condizioni potrebbe essere un prezzo giusto. Unica pecca la sella e la targhetta laterale che come altri particolari di quella vespa è introvabile.
Mancano anche le strisce adesive ma quelle almeno si trovano riprodotte emanca il bordo scudo che sulla ets è nero in plastica.
Controlla bene il tunnel in corrispondenza del parafango, se vedi delle gobbe il telaio potrebbe essere storto, le pk erano molto facili da piegare in quel punto. Controlla anche la sigla del motore, deve essere VMS1M e se noti nella sigla motore che al posto del "1" c'è una "I" non preoccuparti mi sa che alla piaggio all'epoca persero il punzone n. "1" per la numerazione dei motori ed usavano un cacciavite
Poi se la prendi o se lo sai già mi darai conferma (in pm) se è appartenuta ad una persona che abitava dalle mie parti e che possedeva all'epoca questa vespa.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Innanzitutto ti ringrazio, per avermi risposto in maniera così esauriente. Poi volevo che tu mi dessi conferma di un altro particolare, ovvero la marmitta. E' vero che la marmitta originale di questa vespa è introvabile? E quale dovrebbe essere la sua originale?
Ti ringrazio fin da ora....
La marmitta, come tutti i particolari specifici di questa vespa sono introvabili, pensa che di questa vespa la piaggio non ha mai fatto il catalogo ricambi. Quando qualche volta questi pezzi sono passati su egay i prezzi sono arrivati alle stelle.
La marmitta originale è quella che ha la vespa in foto.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
comprala alla svelta 1200 compreso il passaggio è più che buono.
provala per bene e valuta se ci sono pecche o cose su cui ti puoi aggrappare per tirare giù ancora di più il prezzo.
saluti.
michele.
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.