Originariamente Scritto da
Abakos
Utilizzo questo stesso topic per chiedervi ancora aiuto sulla questione "cambio utilizzatore" special 50cc.
Sarò duro di comprendonio, ma preferirei andare una sola volta in motorizzazzione con alla mano tutto il necessario per la pratica che devo svolgere.
Ho capito nell'altro thread mi si indica che devo rifare la targa al mezzo, mi pare d'aver capito che mi rifaranno anche il libretto di circolazione giusto?
Il libretto è originale e i numeri di telaio corrispondono
cosa devo portare in motorizzazzione? La vecchia targa del ciclomotore ed il vecchio libretto? Devo compilare qualche modulo particolare? Se si, è possibile reperirlo in rete? Devo comprare qualche marca da bollo? Esiste uno sportello particolare al quale devo rivolgermi? Basta la carta d'identità e il codice fiscale o devo anche portare un autocertificazione di residenza?
Ragazzi scusatemi per le infinite domande, andare in motorizzazione mi costa una giornata di ferie al lavoro
Volevo anche domandarvi se vi risulti possibile fare tutto questo (anche pagando qualcosina in più) tramite agenzie pratiche auto.
Vi ringrazio come sempre per le vostre risposte.