Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che voi sappiate...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Che voi sappiate...

Salve a tutti, innanzitutto.
    Volevo chiedere a voi esperti una cosa visto che ve ne intendete più di me: allora il problema è che mi trova con una marmitta polini (a banana) che però non va sulla mia pk50s elestart perché ha il collettore per la special, ho letto che si può riuscire a metterla lo stesso modificando il collettore o tagliando un pezzo di lamiera che tiene su la ruota di scorta ma entrambe le opzioni non mi piacciono e non sarei in grado di farle. Ecco quindi la mia domanda, non è che la polini vende il collettore per pk sfuso? (chiedo a voi perché non ho trovato niente su internet)

VRista L'avatar di fedebrico
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Che voi sappiate...

che io sappia no, modelli differenti.. perchè è appunto più corta quella che hai..

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Ciao, beh innanzitutto potresti presentarti in piazzetta
    Per il collettore, non saprei, però potresti postare delle foto e magari è un problema risolvibile.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da mattiagol Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, innanzitutto.
    Volevo chiedere a voi esperti una cosa visto che ve ne intendete più di me: allora il problema è che mi trova con una marmitta polini (a banana) che però non va sulla mia pk50s elestart perché ha il collettore per la special, ho letto che si può riuscire a metterla lo stesso modificando il collettore o tagliando un pezzo di lamiera che tiene su la ruota di scorta ma entrambe le opzioni non mi piacciono e non sarei in grado di farle. Ecco quindi la mia domanda, non è che la polini vende il collettore per pk sfuso? (chiedo a voi perché non ho trovato niente su internet)
    devi tagliare circa 45 mm sulla parte orizzontale (visto da montato, vespa sul cavalletto) del collettore
    tagli
    asporti
    risaldi in asse
    usando il fissaggio del terminale al trave, montato sul moncone del collettore rimanente, come dima
    ovviamente l'altro pezzo di collettore con la flangia sarà montato sul cilindro

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

non ho possibilità né di tagliarlo né di farlo eventualmente saldare...va bene grazie lo stesso. Eventualmente posso sempre rivenderla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •