Salve a tutti, mi perdonerete se é un argomento già trattato. Per l'ET3 verniciata rosso-arancio, di che colore sono i numeri delle marce sul blocchetto del manubrio? Grazie a tutti ;)
Salve a tutti, mi perdonerete se é un argomento già trattato. Per l'ET3 verniciata rosso-arancio, di che colore sono i numeri delle marce sul blocchetto del manubrio? Grazie a tutti ;)
Bianco
Comunque guarda qui http://old.vesparesources.com/restau...ce-su-et3.html
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
confermo, Bianco!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bianco anche per la 50R?
Quindi, che vernice devo prendere. Vado in ferramenta e prendo un barattolino di smalto bianco, oppure....??? Dite, dite....grazie. Grazie a tutti.
Io li ho fatti con un pennarello a vernice, premendo la punta ho fatto uscire la vrnice, poi con un pennellino li ho colorati, in più strati. Una volta asciutto passatina con pasta per le eventuali sbavature.![]()
Scusate, ma per 'pennarello a vernice' cosa intendete? L'uniposca? Mmmmm.....
Scusate ma per la mia Special di colore biancospino di che colore devo verniciare i numeri?![]()
la special non ha i numeri colorati
Io sulla mia special sono bianchi... Però la mia è un rosso corsa... Sul biancospino non lo so proprio...
Ma come niente colore?!!!!povera special.....è discriminazione!!!!![]()
..sul bianco spino ci starebbero i numeri delle marce azzurro/blu del primavera ma special con i numeri colorati non ne ho mai viste..
ma no....sono colorati certamente, quale non ricordo, ma sicuramente lo sono...a memoria direi o rosso, o blu.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sul verde vallombrosa rossi
![]()
Infatti, da quanto ho letto in giro nei vari post, possiamo restringere il campo a questi 2 colori......![]()
quindi sul bianco spino non sono colorati giusto..?
sul biancospino della Special i numeri devono essere o rossi o blu......il dilemma è quale?!!
e sulla GL crema?