.....mha il mio cane balordo sta benissimo.....
Oggi ho provato con un carburatore....domani se riesco provo a montarlo e vediamo cosa dice......
Riccardo
.....mha il mio cane balordo sta benissimo.....
Oggi ho provato con un carburatore....domani se riesco provo a montarlo e vediamo cosa dice......
Riccardo
Creative Engineering
Ric l'iea è ottima, solo che per i detergenti specifica sempre che ti servono per uso con ultrasuoni e per parti anche di alluminio. alcuni detergenti sono eccezionali, ma troppo basici per i materiali su cui li andrai ad usare Per curiosità a che frequenza funziona?
hahahaha che cosa fa fare frequentare certe persone!!
PS: io lo uso da 4 anni esatti..... certo si tratta di un modello mooolto meno professionale ma funziona!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Dal libretto riporta 40 KHz due trasduttori da 100 Watt (che non è il mio cane)
Per quanto riguarda i detergenti con l'alluminio bisogna stare attenti.....troppo acidi o troppo basici lo intaccano. In realtà volevo provare diluendo qualche sgrassatore......per poi all'esterno provare con dei solventi.....ma mi sa che è una cosa da non fare.....
Riccardo
Creative Engineering
...io usavo un banco prova per iniettori benzina in officina con annessa vasca per lavaggio ad ultrasuoni......ha sempre funzionato....anche con quelli combinati male.....