un grazie a Paolo, Giancarlo e Walter...senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!...un calcio nei maroni a quella fetecchia del carrozziere...nonostante il tuo raccapricciante lavoro...ce l'abbiamo fatta!!!
![]()
un grazie a Paolo, Giancarlo e Walter...senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!...un calcio nei maroni a quella fetecchia del carrozziere...nonostante il tuo raccapricciante lavoro...ce l'abbiamo fatta!!!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
STUPENDA!!!
Bravo Luca!!!
Non so cosa abbiate contro il carrozziere ma è venuta davvero bene!
Un tuning fatto con stile, mi piace molto!!
PS: ma adesso dicci cosa ha montato sotto il culone verniciato bicolore!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
complimenti veramente bella...
ps che marca e che misura di di gomme monti?
è magnifica!!!!!!!!!
finalmente luca![]()
Complimenti Luca...è unica! Aspetto di vederla dal vivo...voglio sentire il rombo del motore.
Tommaso
ah...il motore...discorsino un pò lungo...diciamo che la termica è quattrini...il carb. è un oko 30...il resto è un pò tutto rivisitato e corretto...dalla marmitta, all'albero, ai carter...
@Marco...gomme dunlop d306...
grassie a tutti!!
ps. il carrozziere è un merdone perchè questo telaio era immacolato...ed è riuscito lo stesso a riempirlo di stucco!!!
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Bellissima, ho seguito in silenzio il post su Vol.
Giù il cappello.
Già provata su strada? Come va?
Nonostante il carrozziere è bellissima!
Bravo Luca!!!![]()
Luca, ma chi è quello con la panza e il camice??....mmm....l'ho già visto, quello lì...
ahahaha
Allora, un po' di caratteristiche:
- g.t. Quattrini M1X
- marmitta Quattrini con qualche modifica
- albero Piaggio c57, biella da 110mm
- rapporti 22/65 (un po' corti)
- cambio px e 125 (quarta da 36 denti)
- carburatore OKO 30mm (max.124, min.58, smusso 50)
- frizione 7 molle con anello di rinforzo, 4 dischi
- volano prima serie alleggerito a 2540g
- anticipo fisso, 18°
come prestazioni non sappiamo in realtà quali siano, ma neanche è così importante. Premetto che non sono altissime al livello assoluto, ma più che altro mi sono preoccupato del "come" vengono raggiunte, cioè con quanta più coppia e linearità possibile...
il motore è piuttosto elettrico, almeno fino all'entrata in coppia vera e propria, che nelle prime due marce oggettivamente è un po' irruenta per chi non ci è abituato.