volendo risparmiare?
INGRANAGGIO FRIZIONE MOTORE VESPA PX PE SUPER DAL 1975 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
cosa cambia..?
Mi sa che aborigeno non vuole riaprire il motore ma vuole solo cambiare il pignone cosa facilmente fattibile. Entrambi i link postati sembra si riferiscono a pignoni a denti elicoidali mentre a lui serve a denti dritti.
Vero aborigeno?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
scusami alex, sono un po' nubbio al riguardo, sto imparando pian piano ma per ora sono abbastanza erudito solo dal ''lato volano'' :D
per montare quel piattellocoi due ingranaggi non è solo necessario smontare la frizione?
chiedo scusa se ho detto una vaccata, ma come fatto notare, sono in fase apprendimento dal lato ''frizione''
calma ragazzi non voglio mettere le ruote piccole xche dovrei cabiare anche i cerchi, e non ho voglia. aspetero'......fosse la volta bona.![]()
![]()
Ho guardato si SIP ma non c'è nulla ... Sinceramente non saprei dove cercare .. l'unico che mi viene in mente è DRT ma se dice che non ce l'ha ...
Si, per cambiare quel piattello con l'ingranaggio bisogna tirare via la frizione e aprirla.
Se non lo ha al momento puoi provare a prenotarne uno, probabilmente stanno raggiungendo un quantitativo minimo per la produzione oppure è già di prossima produzione.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ma basta semplicemente cambiare quel pezzo per acorciare la quarta marcia?
Felice possessore di una "50" special e un px125