Mh...ho visto che le VBB hanno 4 marce, stamattina non ho controllato, però mi pare di aver visto solo 3 marce, potrebbe essere una VBA1?
Saluti
BES
Mh...ho visto che le VBB hanno 4 marce, stamattina non ho controllato, però mi pare di aver visto solo 3 marce, potrebbe essere una VBA1?
Saluti
BES
ma bisognerebbe vedere le chiappe.....
ma il culo, nella parte dove andrebbe la targa non è cosi nella vba..ha il porta-targa diciamo, saldato nella scocca! non so se mi sono spiegato bene!aspè che cerco qualche foto della mia....
o sto dicendo na boiata, ed è il contrario?
ahhhh come vespooooooo
Boh...mi sa che l'unica è quella di riuscire a leggere sto benedetto numero di telaio, sabato mattina mi ci metto li con calma.
Saluti
BES
mi sa che è il contrario di come dicevo, mi sono confuso.....quindi potrebbe essere una vba, quindi anno 1960, con 3 marce!
ahhhh come vespooooooo
anche a me sembrerebbe un VBB....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Se ha 3 marce, il foro al manubrio per la spia luci, il raddrizzatore per la batteria e manca il portatarga sagomato al telaio non può essere che una VBA!
Quella sella di rally è originale o una rifatta?
Ps. Per cancellare il numero di telaio con una sabbiatura ci si deve mettere d'impegno e volerlo cancellare![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
da possessore di vbb1, direi che è proprio lei, lo vedi dal raddrizzatore, che il modello sucessivo non ha piu', dal culetto tondo. certo che a non leggersi il numero di telaio o è stato coperto volontariamente oppure materiale sopra ne hanno sparato........ certo è un bel pezzo di poche pretese ma gradevole alla guida anche se nn comodissima a causa delle ruote piccole. falla rivivere..... il colore è questo eh
Allora è ancora ignota l'identita di queta piccolina?
Comunque secondo me è un misto di piu vespe visto i pareri contrastanti...capita spesso che si ritrovi un ibrido di vespe.
Beh ragazzi... devo dirvi; oggi pomeriggio ho scrutato per bene le foto, e sono giunto ad un'altra conclusione.
La Vespa è al 99% una VBA. Per essere precisi entro i primi 50 e passa mila prodotti...
Ciò che me l'ha fatto capire è:
- Luce manubrio;
- Parafango ant. monostampo (cambiato dal telaio 50000 e passa);
- A quanto pare, 3 marce