Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cerco vespa 125

Cerco vespa 125

Ciao a tutti! Sto cercando una vespa 125 nessuna preferenza di modello.
    Sono della provincia di Torino quindi dev'essere in Piemonte!
    considerando che il mio budget va dai 1500€ ai 1800€ massimo. Sapete trovarmene una con i documenti, funzionante e in condizioni buone?
    Io trovo l'impresa impossibile! AIUTOOOO

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Cerco vespa 125

Potenza Reputazione
    38

vi avviso che se gli annunci sono su subito.it io non posso aprirli! NON so perché ma il mio pc non lo carica!

Potenza Reputazione
    38

Scaricati firefox

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

allora Cecilia, fai un respiro profondo, prenditi un attimo di calmi e leggi bene il seguito:

1° hai aperto un post di ricerca nel forum sbagliato, aiutaci anche tu a tenere il forum in ordine aprendo i post nel forum adatto

2° hai aperto 2 post identici in due forum diversi, questa è una pratica non ben accetta su VR, crea solo confusione

3° stai uppando i 2 post interessati prima della settimana prevista dal regolamento

detto questo ti prego di evitare in futuro questo sistema, grazie della collabroazione
    prova

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    allora Cecilia, fai un respiro profondo, prenditi un attimo di calmi e leggi bene il seguito:

1° hai aperto un post di ricerca nel forum sbagliato, aiutaci anche tu a tenere il forum in ordine aprendo i post nel forum adatto

2° hai aperto 2 post identici in due forum diversi, questa è una pratica non ben accetta su VR, crea solo confusione

3° stai uppando i 2 post interessati prima della settimana prevista dal regolamento

detto questo ti prego di evitare in futuro questo sistema, grazie della collabroazione
    mi dispiace non volevo! è solo k non riesco ancora bene a capire quale forum scegliere...! e gli up non ho capito cm funzionano.. non mi è sembrato di averne fatti... forse l'ho ftt involontariamente...

VRista Junior L'avatar di lucastweb
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da cecilia Visualizza Messaggio
    vi avviso che se gli annunci sono su subito.it io non posso aprirli! Non so perché ma il mio pc non lo carica!
    ciao ti do un consiglio non comprare un pk e lento ed non ha valore quindi 1,500 euro mi sembrano troppi piuttosto cerca un px ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Cecilia Visualizza Messaggio
    mi dispiace non volevo! è solo k non riesco ancora bene a capire quale forum scegliere...! e gli up non ho capito cm funzionano.. non mi è sembrato di averne fatti... forse l'ho ftt involontariamente...
    confidando nella tua buona fede ho evitato di prendere provvedimenti, però sei pregata di leggere le regole del mercatino

p.s. gli up si fanno quando si tira su una discussione che non ha avuto risposta
    prova

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da lucastweb Visualizza Messaggio
    ciao ti do un consiglio non comprare un pk e lento ed non ha valore
    Io ho postato un link di pk 125 senza frecce ce non mi sembra sia molto più lento di un px 125, anzi semmai è il contrario

grazie a tutti! posso dire che il pk esteticamente non mi piace... vedrò per dei px!

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

grazie a tutti! posso dire che il pk esteticamente non mi piace... vedrò per dei px!
    Ciao Cecilia.

Credo sia il caso che tu apra una discussione in altra parte del sito, perchè se continui a messaggiare sul mercatino incorri nei vincoli del regolamento.

Per discutere su che vespa comprare apre un post in Off Topic, o Nostre Vespa.

E li discutiamo. Qui puoi messaggiare solo 1 volta a settimana, per garantire che il tuo messaggio diventi il primo del mercatino e, pertanto, il più visibile (dicesi up).

Ciao
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •