Ragazzi qualcuno di voi sa quanto costavano i bolli su una 150 vbb del 1962?indicativamente...sto cercando di farmi un calcolo per vedere se conviene vendere la mai vbb radiata appena presa e trovarne un altra in regola....
Ragazzi qualcuno di voi sa quanto costavano i bolli su una 150 vbb del 1962?indicativamente...sto cercando di farmi un calcolo per vedere se conviene vendere la mai vbb radiata appena presa e trovarne un altra in regola....
Se vuoi venderla per il bollo, sei fuori strada!
I veicoli con più di 30 anni pagano il bollo solo se circolano, come tassa di circolazione agevolata.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-piu-anni.html
E, comunque, se intendi cambiarla con un veicolo pari età, paghi sempre lo stesso, quindi quale sarebbe il vantaggio?
Ciao, Gino
No, visto che è radiata volevo saper l'importo di ogni bollo...per fare il calcolo aumentati del 50%
Ma non bisognerebbe pagare i bolli per gli ultimi 3 anni, che comunque sono ridotti più il 50%?
io ho messo in regola la mia bb1 radiata uff.in regola dal 2008 pagato x il 2007 €42- x il 2006 €32- x il 2005 €32![]()
hai fatto da solo o tramite agenzia?
ho fatto tramite ag.
vespa restaurata vero?prezzo tramite agenzia?
si restaurata,non mi ricordo la spesa ma di sicuro oltre i 300€ anche perche' ho dovuto pagare una pratica(xche' importata in veneto e radiata)