buon pomeriggio... come da titolo mi serve urgentemente una marmitta per la mia special...Cosa mi consigliate tra polini banana, proma e simonini??
buon pomeriggio... come da titolo mi serve urgentemente una marmitta per la mia special...Cosa mi consigliate tra polini banana, proma e simonini??
Proma ad occhi chiusi...un po' rumorosa, ma il rendimento di una proma la polini se lo sogna. e il bello è che va bene su qualunque motore.
Simonini produce altri tipi di marmitte, sono più espansioni da giri che da coppia, a quale marmitta ti riferivi ?
è una marmitta bellisima...
io monterei la sito siluro; è l'unica che ti da meno problemi con le forze dell' ordine... altrimenti polini a banana... la proma come dice 2is è il top, ma è veramente rumorosa![]()
io ti consiglio la proma
Riprendo questa discussione per chiedervi dei pareri su queste marmitte per special che escono a destra. In particolare vorrei chiedervi se sono più da allungo o rendono più ai bassi. Vorrei montarle (una delle due) su una special con 102, 24-72, e carburatore 19.
Inoltre visto che sono più interessato alla polini (la seconda nelle foto) qualcuno sa il nome esatto di questa marmitta?![]()
Ultima modifica di lospecial; 15-01-13 alle 11:57
Rendono più o meno come la versione che esce a sinistra.
Si preferiscono a queste nel caso in cui si voglia una marmitta non originale e non si comprometta la possibilità di tenere la ruota di scorta (modelli pk)
Il nome preciso non lo so, ma ho visto che in molti la chiamano polini right-end in riferimento al lato in cui si trova lo scarico.
Grazie Mincio... sono indeciso tra questa e la polini a banana, ma questa mi piace un pò di più esteticamente... Vedremo!!!![]()
A me in un modello pre-pk mi piace di più una marmitta che esce a sinistra almeno non rimane lo spazio vuoto non sembra che il motore sia ancor di più decentrato.
Però è indiscutibilmente più comoda la versione che esce a sinistra almeno puoi sostituire la ruota posteriore senza dover togliere la marmitta.
Poi i gusti son gusti..