Mi dici che mettere la testa polini è la stessa cosa che abbassare la originale, ma io ho il DR 177 non la originale, per originale intendevi quella del DR. Fammi sapere così magari vedo se prenderla.![]()
Mi dici che mettere la testa polini è la stessa cosa che abbassare la originale, ma io ho il DR 177 non la originale, per originale intendevi quella del DR. Fammi sapere così magari vedo se prenderla.![]()
esatto, confermo quanto ha detto Pippo90.
Comunque è normale secondo voi che arrivo solo agli 80kmh con il pignone da 22?? Altri che hanno il DR a quanto arrivano???
Con questa Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Ingranaggi - PRIMARIA Z 23/64 POLINI VESPA PX 125/150 che cambiamenti avrei??![]()
il fatto di arrivare solo ad 80 può dipendere da tantissime cose!!
prima fra tutte il tachimetro che magari segna quello che vuole! di solito chi ha il DR con il pignone da 22 dice di fare intorno ai 105..
magari puoi vedere se è ora di cambiare la marmitta o se sei grasso di getto max... i consigli di 2IS sono comunque da prendere al volo!!!
P.S.
i rapporti del link che hai postato sono troppo lunghi e montandoli non riusciresti a tirare la 4°!
![]()
Mi viene in mente che magari potrebbe essere il contachilometri che è un po' andato e segna un po' meno di velocità?? mmmmmm