Daltronde ho visto gs trasformate in px, non mi stupisce più di tanto vedere una 90 trasformata in et3.
Se non ricordo male aveva lo sportellino piccolo? Bisognerebbe vedere anche l'altro lato.
Daltronde ho visto gs trasformate in px, non mi stupisce più di tanto vedere una 90 trasformata in et3.
Se non ricordo male aveva lo sportellino piccolo? Bisognerebbe vedere anche l'altro lato.
A quel prezzo non la venderà mai, se anche il motore è originale una valore giusto può essere tra i 1500 e i 2000 euro, e per me è ancora alto come prezzo...però con doc in regola non è facile trovarle...![]()
Le 90 sono talmente rare che secondo me a quel prezzo la vende. (se è veramente una 90)
Anche per me è inarrivabile, ma se consideri che vendono degli et3 a quelle cifre e, numeri alla mano ne hanno fatti un invasione, il prezzo per un mezzo così raro quantomeno è concepibile.
Concepibile ma non giustificabile dalle condizioni non conservate.
Come avevo scritto in un altro post, la 90 è un mezzo da "collezione" ma poco sfruttabile, dopo un paio di volte che la usi la metti a riposo...fidati
Il discorso sulle et3 lo sappiamo già... moda moda moda e richiesta che supera l'offerta, semplice legge di mercato, che anche in questo caso è giustificabile in parte.
Cavolo, la 90......![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ecco, fosse stata così allora forse... e dico forse i 3500 sarebbero andati bene...