Conoscete qualche agenzia di pratiche auto/moto che riesce nell'obiettivo di recuperare il numero della targa?
Conoscete qualche agenzia di pratiche auto/moto che riesce nell'obiettivo di recuperare il numero della targa?
sì
Io mi sono rivolto a loro, mi hanno recuperato anche la vespa che ho venduto 2 anni fa ed i soldi che ho già speso![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
si vabbè... qualche risposta sensata?
Come puoi pretendere una risposta sensata?
Una Vespa demolita (!) senza la targa vuol dire che la targa in questione è stata distrutta...
Ovvero.... NON esiste più.... punto...
Nell'ipotesi che qualcuno riesca a recuperarla commetterebbe un reato penale...
E' come dire...
Chi mi può ripunzonare una telaio rubato se ho comprato dei documenti di un'altra Vespa?
Non è un suggerimento![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
No, mi sa che non ci siamo capiti.
Io voglio solo venire a conoscenza del numero della sua vecchia targa non voglio fisicamente far riemergere dalle ceneri o sottrarre ad alcuno una targa.
Capisco....
Ma permettimi la domanda...
A che scopo? Se la vuoi reimmatricolare grazie al nuovo decreto lo puoi fare e ti daranno una targa nuova. La vecchia non esiste più, distrutta, eliminata per sempre dalla faccia della terra...
Ma quanta diffidenza...
Per sapere se è effettivamente demolita, di lecita provenienza e per giocare al Lotto![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Sinceramente non capisco cosa ci sia di tanto strano nel chiedere il nome di una agenzia che riesca a recuperarti i numeri della targa, della targa della tua vespa, quando nel forum ci son migliai di cosigli di tal genere per i veicoli demoliti.
Infatti, è la cosa più sicura se non si sa da dove provenga una vespa per evitare di arrivare alla motorizzazione con una vespa restaurata, ma che risulta poi rubata.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ho solo sbagliato nello scrivere, procederò a correggerlo per evitare altri equivoci
Ciao, c'è un tizio su Ebay.......... cercalo è di Verona
la targa della vostra vespa con solo i numeri di telaio
grazie vbb1torino!!
qualcuno ha altre conoscenze?
Lascia perdere i furbi del web, che ti chiedono denaro anticipato ma non promettono il risultato se il numero di telaio non è nel database telematico! E grazie al cavolo! Così son capaci tutti!
In effetti, gli unici che possono ottenere questa informazione sono le FdO, ma non tutti e, comunque, si tratta di un favore "grosso".
Un'altra possibilità, se si ha la certezza della provenienza da una determinata provincia, è chiedere una ricerca alla motorizzazione, dando un periodo approssimativo di prima immatricolazione (si desume dal periodo di costruzione). Oppure, se si sa chi era l'intestatario, si può far fare una ricerca nominativa storica al PRA, ma solo tramite agenzia, notaio o avvocato.
Ciao, Gino
Ma alla motorizzazione poi ti considerano? Io con quella di Torino per reiscrivere una radiata ho passato giornate d'inferno.
Figuriamoci per chiedere loro di scoprire il numero di targa dal telaio...
Saluti
BES
guarda, il consiglio valido che ti ha dato GiPiRat è l'unico modo per recuperare il numero di targa dal telaio.
Devi conoscere bene qualcuno delle FdO, ma proprio bene, e allora può darsi che riesci nel tuo intento. Un graduato sarebbe meglio.
Tutte le altre starde, o gente che si fa pagare e promette senza risultati sicuri sono da escludere.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
è incredibile che non ti consantano di vedere se una Vespa sia rubata o meno, sopratutto oggi che è possibile reimmatricolare le vespe di originine sconosciuta. L'unico modo è sapere da chi compri, ma neache questo potrebbe dare la dovuta certezza, perchè occorrerebbe conosce anche chi ha venduto al tuo conoscente!
Questa è l'Italia...
Grazie per le vs risposte.
Ciao... Italia...![]()