Vespa PK 50 d' epoca, super accessoriata anno 1984 VEDI su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
il prorpietario era un amante delle tamarrate![]()
Vespa PK 50 d' epoca, super accessoriata anno 1984 VEDI su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
il prorpietario era un amante delle tamarrate![]()
negli anni '80 erano molto in voga queste modifiche estetiche..i tempi cambiano e anche i gusti..
se amate le vespe, dovete amare anche questa :)
Ganza![]()
Lore
che se la tenga! non la prenderei neppure gratis.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Chi è figlio degli anni 80 non può certo snobbare una vespa del genere, a me personalmente piace proprio perchè evoca bei ricordi, poi magari salirci sopra e andarci in giro oggi mi farebbe un po' strano e sicuramente sarei creduto un tamarro!! Comunque ripeto se aessi le risorse economiche per acquistare un'altra vespa non me la farei scappare...
Corrado
PS io avevo una special, anzi una V5A1T strasformata in una special, rossa e con tutti gli accessori bianchi, nella mia memoria rimane stupenda!!
Io non la prenderei solo perchè ha appunto tutti quegli acessori.
Il modello e stupendo (io amo il PK S), ma cogliendo tutta quella roba resterebbero un sacco di buchi da tappare.
Goldrake style...
dài è bellina![]()
a me piace bella tamarra... ha la sella come la mia![]()
Quoto, con un cacciavite, un paio di chiavi spaccate e qualche minuto di lavoro torna tutta normale!
Anche io la prenderei e cosí a guardarla sembra anche pronta per essere messa su strada. Un po' di shampoo e via.