non erano 8 le foto?
non erano 8 le foto?
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
tratto dal sito della FMI:
"effettuare 12 fotografie a colori del motoveicolo su fondo uniforme di colore neutro (2 lato destro, 2 lato sinistro, 1 anteriore, 1 posteriore, 1 del motore lato destro, 1 del motore lato sinistro, 1 ravvicinata e leggibile del numero di motore, 1 ravvicinata e leggibile del numero di telaio, ed 1 del telaio a distanza di un metro in direzione della zona dove il numero di telaio è posizionato, 1 ravvicinata e leggibile del numero di omologazione (nei casi in cui è presente sul telaio), tali foto, dovranno essere del formato 10 X 15 e stampate con metodo fotografico;"
ma come fai a fotografare il motore su entrambi i lati? devi tirarlo giu? 0_o
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
io infatti ne farò una sola frontale del motore...penso che per i due lati si riferisca solo alle moto...almeno spero!!!
ragazzi visto che mi ci stò sbattendo proprio in questi giorni ecco a voi la nuova procedura per reimmatricolare mezzi radiati d'ufficio ( categoria a ) demoliti ( categoria b )
i file .pdf contengono i 2 moduli suddetti a & b e le istruzioni per compilarli.
dove non riuscite a supplire nella compilazione vi potete far aiutare da uno dei tecnici esaminatori del registro storico fmi allego anche una lista con indirizzo mail e numeri di telefono.
spero sia utile a qualcuno.
per ora all'ASI è tutto fermo, visto che ancora non hanno aggiornato i moduli di richiesta.
Per la foto del motore della vespa fatta sul posteriore (visto che dal lato sinistro è impossibile perché c'è la carrozzeria), te l'ha detto l'esaminatore?
Ciao e grazie, Gino