Originariamente Scritto da
Abakos
Bien Bien Bien, dopo aver smontato con successo il devioluci (devo dire che è stato più semplice di quanto credessi), sorgono 3 problemi:
1) Montando il nuovo devioluci, la parte bassa dello stesso, incastrando tutto con forza, non entra benissimo. Mi spiego, il coperchietto è a qualche decimo di distanza dalla scocca, ho paura che con il tempo prenda gioco.... Consigli per un corretto assemblaggio?
2) Smontando faro e fanalino mi rendo conto che vi sono le 2 lampadine praticamente non fulminate, ma come se avessero proprio preso fuoco!! Totalmente nere! Che anche la mia bobbina raggiunga picchi di tensione troppo alti? Inoltre ho girato 8 auto/motoricambi senza riuscire a trovare le lampadine nuove.... Sono così difficili da reperire? Le avevano tutti a 12V invece di 6... Che faccio? Ordino On-line?
3) Problema più grave di tutti

Smonto la mascherina anteriore per installare il clacson nuovo (la vespa non lo aveva, quindi non posso vedere com'era montato) e non riesco a capire come s'installi.... Non vi sono attacchi, solo 2 cavi per il collegamento elettrico (uno nero ed uno suppongo bianco dato che il genio che l'aveva prima, riverniciandola nera, ha dipinto anche il cavo del clacson... Fortunatamente ad alcune parti si vede che è bianco...)